Con Donaldson Rafa rischia... di non scendere in campo!

Flash

Con Donaldson Rafa rischia… di non scendere in campo!

Nadal concede appena due giochi al tennista di Providence nel suo esordio a Indian Wells, ma si confonde sull’order of play e… si scusa per il clamoroso ritardo

Pubblicato

il

 

Rafa Nadal ha ripreso il suo percorso nel tour con un agevole successo su Jared Donaldson, al quale ha concesso appena due game nel secondo turno di Indian Wells: incontro forse poco probante dal punto di vista tecnico ma nondimeno incoraggiante dopo la sofferta sconfitta patita ad Acapulco contro Nick Kyrgios. Peccato che Rafa, forse non ancora calatosi appieno nella parte, abbia male interpretato il listone dell’order of play, e si sia presentato all’appuntamento in ritardo e trafelatissimo: uscito dagli spogliatoi e incrociato il suo avversario, il secondo favorito in gara si è pure dovuto scusare: “Perdonami, pensavo che la partita fosse alle otto, non alle sei!.

Divertente (e divertita) la replica di Donaldson: Tranquillo, non inizieranno il match senza di te. Sono seguiti sorrisi amichevoli: dalle parti del Rhode Island non se ne sono visti altri per la successiva oretta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement