Panatta: "Kyrgios? Un cretino totale"

Flash

Panatta: “Kyrgios? Un cretino totale”

L’ex campione del Roland Garros considera l’australiano uno spreco di talento e ne ha da dire anche sul mondo di oggi dominato dai social network

Pubblicato

il

 

Intervenuto durante la trasmissione di Radio 2 “I lunatici del weekend” Adriano Panatta ci è andato giù pesante nei confronti di Nick Kyrgios, il controverso tennista australiano simbolo di genio e sregolatezza del tennis contemporaneo: Kyrgios è un cretino totale, uno che gioca così bene a tennis come lui ed è così cretino, è veramente uno spreco. Lui non perde la testa, è proprio cretino, McEnroe per fare un esempio, era molto più paraculo nel senso che faceva scena arrabbiandosi ma poi ne traeva sempre un vantaggio“.

Il campione del Roland Garros 1976 aggiunge anche la sua negativa opinione sul fenomeno dei social network: “Questi che stanno su Instagram tutto il giorno e che vogliono far sapere tutto quello che fanno, dove vanno, cosa mangiano. Capisco i politici o chi lo fa per soldi come la Ferragni, ma degli altri chi se ne frega? Mi sembrano tutti matti, è un sistema allucinante”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement