Guida alle WTA Finals 2019 - Pagina 5 di 5

Al femminile

Guida alle WTA Finals 2019

Al via a Shenzhen un Masters con quattro nomi diversi rispetto al 2018, tre esordienti assolute e con le più giovani considerate favorite. Vincerà davvero una fra Andreescu, Osaka e Barty?

Pubblicato

il

Ash Barty vince la Race to Shenzhen 2019
 

Le quote dei bookmaker
Per chiudere, le indicazioni di una delle principali agenzia di scommesse. Ci sono siti che consentono il confronto fra le diverse quotazioni delle agenzie, e quest’anno sono tutte estremamente simili. Ecco i dati, rilevati sabato 26 ottobre:

Le prime due favorite, Andreescu e Osaka, sono anche le giocatrici più giovani al via, e questo è un segnale davvero significativo di rinnovamento. E visto che la terza nelle quote è Barty, ci troviamo nella curiosa situazione in cui due delle prime tre favorite sono esordienti. Le quattro tenniste più esperte (Pliskova, Halep, Kvitova, Svitolina) sono vicinissime nella considerazione; mentre più staccata è Belinda Bencic. Bencic in quanto esordiente e con meno favori del pronostico di tutte, ricorda la posizione che aveva Cibulkova nel 2016 (quotata a 14), quando poi Dominika finì per vincere il torneo da assoluta outsider.

NB: Questo articolo anticipa la normale rubrica del martedì che non uscirà in settimana. Ci ritroviamo martedì 5 novembre.
Buone WTA Finals a tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement