Il 2019 in dieci scatti e dieci canzoni

Rubriche

Il 2019 in dieci scatti e dieci canzoni

Per dare l’addio all’anno che ci lascia, una selezione di cui andiamo piuttosto fieri. Dieci momenti, dieci immagini, dieci canzoni. Una sola playlist. Auguri a tutti

Pubblicato

il

Novak Djokovic e Roger Federer - Wimbledon 2019 (foto via Twitter, @wimbledon)
 

Lo avevamo già fatto tre anni fa, seguendo un criterio un po’ più rigoroso. Per ogni mese, una foto e – almeno – una canzone. Questa volta di rigoroso non c’è nulla. La scelta è del tutto arbitraria, dieci immagini e dieci canzoni, distribuite qui e lì nel tempo e nello spazio del 2019. Un’asimmetria piuttosto comprensibile, dacché il tennis simmetrico e ordinato non è nel distribuire i momenti migliori nel corso di una stagione.

Non c’è la pretesa di intercettare ogni fatto saliente, non ci sono quote rosa obbligatorie, non abbiamo dato coscientemente un peso maggiore ad alcuni eventi rispetto ad altri. Semplicemente, abbiamo chiuso gli occhi e ci siamo lasciati guidare dalle emozioni. Questo è quello che ne è venuto fuori. A fine pezzo troverete l’intera playlist, doveste aver voglia di ri-ascoltare tutte le dieci canzoni senza interruzioni. Per scorrere i contenuti basta passare alla pagina successiva. Buona visione e buon ascolto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement