Il sito degli Internazionali BNL d'Italia ha diffuso un comunicato che parla di temporanea sospensione

Rubriche

Il sito degli Internazionali BNL d’Italia ha diffuso un comunicato che parla di temporanea sospensione

“Gli Internazionali BNL d’Italia non sono stati oggetto di cancellazione bensì di temporanea sospensione. Per questo motivo il torneo non ha ancora diffuso indicazioni circa le modalità di riprotezione dei biglietti”, spiega il comunicato

Pubblicato

il

Rafael Nadal con il trofeo vinto a Roma nel 2019
 

Vi avevamo aggiornato sulla questione del torneo di Roma, che non ha ancora disposto il rinvio o la cancellazione dell’edizione 2020 né avviato alcuna pratica per il rimborso dei biglietti. Sul sito ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia è comparso ieri pomeriggio un comunicato che fa seguito alle esternazioni del presidente Angelo Binaghi, il quale ha già confermato di voler provare a riprogrammare il torneo anche eventualmente in altra sede e su una superficie diversa. Gli IBI sono ‘temporaneamente sospesi’ e per questo, spiega il comunicato, non è stato ancora deciso nulla sul rimborso dei biglietti.

Riportiamo il comunicato integralmente:

Come definito in data 18 marzo dall’ATP e WTA, le associazioni che sovrintendono al tennis maschile e femminile a livello globale, gli Internazionali BNL d’Italia, come gli altri tornei rientranti nella finestra temporale estesa fino al 7 giugno, sono da ritenersi sospesi.

La FIT e Sport e Salute, assieme impegnate nell’organizzazione del torneo di Roma, stanno collaborando con le suddette organizzazioni al fine di determinare se sia possibile riprogrammare gli Internazionali BNL d’Italia in una nuova data nella seconda parte dell’anno.

Differentemente da quanto avvenuto in altre sedi e nell’interesse del movimento tennistico, dei fan e degli altri stakeholder del torneo, gli Internazionali BNL d’Italia non sono stati oggetto di cancellazione bensì di temporanea sospensione. Per questo motivo il torneo non ha ancora diffuso indicazioni circa le modalità di riprotezione dei biglietti fino a qui venduti. L’attenzione ai nostri appassionati resta l’assoluta priorità e, pertanto, sarà nostra premura fornire adeguate informazioni non appena possibile.

A.S.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement