Adriano Panatta si sposa

Flash

Adriano Panatta si sposa

L’ex tennista italiano a ottobre convolerà a nozze con Anna Bonamigo

Pubblicato

il

 

Dopo circa sette anni di relazione è giunto il momento per Adriano Panatta di dire ‘sì’. L’ex numero 1 del tennis azzurro infatti il prossimo 10 ottobre si sposerà a Venezia con l’avvocatessa trevigiana Anna Bonamigo; per lui sarà il secondo matrimonio dopo quello con Rosaria Luco – concluso recentemente con il divorzio – dalla quale ha avuto tre figli. Anche per la 66enne Bonamigo si tratta del secondo matrimonio. Parlando con Gaia Piccardi del Corriere della Sera, il golden boy del tennis italiano, che ora ha 70 anni, ha affermato che non ci si sposa per scherzo. Io ci credo, eccome se ci credo. Il matrimonio è una cosa seria ed era un desiderio di entrambi. Mio e di Anna. Ci si sposa con grande serenità dopo quasi sette anni che stiamo insieme”.

Panatta per lei ha fatto non pochi sacrifici, il più grande quello di lasciare la sua amata città natale. “Io per amore mi sono trasferito da Roma a Treviso (dove ha anche rilevato un circolo tennis per farne un centro sportivo, ndr) che mi ha accolto benissimo. Sposarsi è un percorso naturale. Ero separato, poi ho divorziato. ‘Che ne dici lo facciamo?’ ho chiesto ad Anna. E lei: ‘Perché no?’ Del matrimonio avrei detto io stesso ma la cosa è girata ed eccoci qui, vabbé, a me non pare una notizia sensazionale però è una bella idea, non mi nascondo”.

Purtroppo il periodo storico impone parecchie restrizioni in termini di spostamenti e quindi il viaggio di nozze non si farà. Ma ‘ndo andiamo con il COVID? ha chiesto ironicamente l’ex tennista. “Ci si sposa, si fa un brindisi, poi belli tranquilli torniamo a casa nostra a Treviso. Mica siamo sposini novelli! Non succederà nulla di eccezionale, fidatevi: con Anna ci sposiamo perché stiamo bene insieme. Tutto qui”. E con la stessa semplicità con la quale Adriano annuncia la notizia, la redazione di Ubitennis gli fa gli auguri per il suo matrimonio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement