Ubi Radio Olimpiadi – Ottava giornata di Tokyo 2020: nubi sul futuro di Djokovic?

Flash

Ubi Radio Olimpiadi – Ottava giornata di Tokyo 2020: nubi sul futuro di Djokovic?

Bencic fa gioire la svizzera, Djokovic perde partita e anche le staffe. Poi rinuncia anche a giocarsi la medaglia in doppio misto: va via da Tokyo ridimensionato?

Pubblicato

il

Novak Djokovic e Pablo Carreno Busta - Olimpiadi Tokyo 2020 (via Twitter, @atptour)
 

Il medagliere italiano si è arricchito di altre quattro medaglie, tre bronzi e un argento, ma il tanto agognato terzo oro tarda ancora ad arrivare. Speranze dalla piscina, con Paltrinieri, Zazzeri e le staffette, così come dai 100 metri piani maschili con Jacobs che si è qualificato per le semifinali con il secondo tempo complessivo (nonché nuovo record italiano).

Nel torneo di tennis, altra sconfitta di Novak Djokovic che ha ceduto la finale per il bronzo contro Pablo Carreno Busta, rinunciando poi anche a giocare la finalina del misto a causa di un infortunio alla spalla. In realtà alla stampa serba è stato detto che la situazione è più complicata, con diversi antidolorifici presi da Djokovic per scendere in campo e una situazione da valutare. Si può dire che il n. 1 del mondo esce ridimensionato dalle Olimpiadi?

Nel singolare femminile vittoria per Belinda Bencic su Marketa Vondrousova, mentre la medaglia di bronzo è andata a Elina Svitolina.

La puntata precedente – Day 7 a Tokyo

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement