WTA Guadalajara, continua la corsa di Sorribes Tormo. Avanti anche Stephens e Saville

Flash

WTA Guadalajara, continua la corsa di Sorribes Tormo. Avanti anche Stephens e Saville

La spagnola detentrice del titolo vince nettamente su Frech, passano anche l’ex campionessa US Open e l’australiana ex n. 20 del ranking

Pubblicato

il

Sara Sorribes Tormo - Miami 2021 (via Twitter, @WTA_insider)
 

Tabellone dei quarti di finale allineato al WTA 250 di Guadalajara. Sul cemento outdoor messicano, si è concluso il programma degli ottavi con diverse vittorie di valore. Su tutte, quella di Sara Sorribes Tormo, che difende il titolo vinto nella passata edizione e ha avuto la meglio in due set (6-0 6-2) sulla polacca Magdalena Frech (n. 97). La venticinquenne iberica se la vedrà al prossimo turno con Marie Bouzkova, già vincitrice sulla nostra Lucia Bronzetti. La compagna di doppio della spagnola n. 32 WTA è Sloane Stephens (n. 57), anch’essa vincitrice del suo match di ottavi al singolare. La campionessa US Open nel 2017 ha battuto per 7-5 6-4 la francese Chloe Paquet (n. 118), vincendo due partite consecutive in un torneo per la prima volta dalla scorsa edizione dello Slam di Flushing Meadows.

AVANTI SAVILLE – Avversaria di Stephens sarà Daria Saville (ex Gavrilova) che, dopo aver approfittato del ritiro di Raducanu nel round precedente, ha battuto nettamente per 6-1 6-3 la statunitense Caroline Dolehide (n. 180) continuando nella risalita in classifica, che al momento la vede al n. 610 dopo essere stata n. 20 nel 2017. A completare il quadro degli ottavi di finale è stata la vittoria della testa di serie n. 4 Camila Osorio (n. 45) che, dopo aver perso il primo set 6-1, ha realizzato la sua rimonta su Hailey Baptiste (n. 131) con un doppio 6-3 nelle successive frazioni. Ai quarti di finale, la colombiana se la vedrà con la russa Anna Kalinskaja.

WTA Guadalajara, i risultati di giovedì 24 febbraio
D. Saville b. (Q) C. Dolehide 6-1 6-3
[4] C. Osorio b. (Q) H. Baptiste 6-3 6-3
[6] S. Stephens b. C. Paquet 7-5 6-4
[3] S. Sorribes Tormo b. M. Frech 6-0 6.2

Il tabellone del WTA 250 di Guadalajara

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement