Italiani in campo oggi mercoledì 11 maggio: Sinner contro Fognini. A che ora e dove vederli

Flash

Italiani in campo oggi mercoledì 11 maggio: Sinner contro Fognini. A che ora e dove vederli

Gli ultimi due italiani rimasti in singolare, Jannik Sinner e Fabio Fognini, aprono la sessione serale alle 19. In doppio tornano in campo Luca Nardi e Lorenzo Sonego

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Roma 2022 (foto Francesca Micheli)
 

Dopo gli ottimi numeri fatti registrare dai tennisti italiani lo scorso anno, ribaditi anche dal Diretore Scanagatta nel suo editoriale, quest’anno i risultati sono un po’ più magri ma se non altro l’Italia è certa di avere un giocatore agli ottavi. Ad affrontarsi oggi al secondo turno infatti ci sono il n.56 Fabio Fognini opposto al n.13 Jannik Sinner per la prima volta in carriera uno opposto all’altro. Sinner ha vinto ieri sera senza problemi con Martinez, e ora il derby azzurro aprirà la sessione serale del Campo Centrale e andrà in scena alle 19:00, seguito poi dalla sfida WTA Badosa-Sasnovich. Qui potete consultare il programma completo della giornata di mercoledì 11.

SPUNTI TECNICI: Il nostro coach analizza colpo per colpo, foto per foto, Jannik Sinner al microscopio

Come detto non ci sono altre sfide di singolare con tennisti italiani impegnati (vista anche la sconfitta di Nardi) tuttavia è il tabellone di doppio a offrire spettacolo al pubblico romano, con nuovamente Luca Nardi in campo al fianco di Lorenzo Sonego. La coppia azzurra beneficiaria di una wild card affronterà il duo tedesco ben più rodato composto da Kevin Krawietz e Andreas Mies, teste di serie n.8 in questo torneo. Il match sarà il secondo a svolgersi sul campo 4, quindi attorno alle 13.

ATP Roma, 2° turno: Sinner – Fognini, Campo Centrale. non prima delle 19, diretta tv Sky Sport, streaming Sky Go

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement