Xisca Perello, moglie di Nadal, ricoverata in ospedale. New York in dubbio per Rafa?

ATP

Xisca Perello, moglie di Nadal, ricoverata in ospedale. New York in dubbio per Rafa?

Ricovero precauzionale per la signora Nadal, essendo incinta di 31 settimane potrebbe essere sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico nelle prossime ore

Pubblicato

il

Rafael Nadal - Roland Garros 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
Rafael Nadal - Roland Garros 2022 (foto Roberto dell'Olivo)
 

Dopo quattordici anni di fidanzamento, nell’ottobre di tre anni fa, Rafa Nadal convolò a nozze con la “sua” Xisca, storica compagna del campione maiorchino. All’anagrafe Maria Francisca Perello, conosciuta anche come Mery Perello, la moglie del Toro di Manacor è sempre stata accanto all’uomo della sua vita con estrema riservatezza, cercando in tutti i modi di evitare le luci abbaglianti dei riflettori mediatici e dedicandosi completamente alla propria attività di direttrice della Rafa Nadal Foundation. Ma negli ultimi mesi il nome di Xisca ha avuto un certo seguito giornalistico, prendendosi svariate volte la prima pagina delle cronache sportive e non solo: questo perché il 15 giugno scorso erano trapelate alcune indiscrezioni da parte dei quotidiani iberici su una possibile gravidanza di Mery. Quei rumors furono poi confermati dalla stessa leggenda della racchetta, ed oggi il tema è tornato di attualità per via di altre notizie provenienti dai media spagnoli: secondo le ultime informazioni infatti, sembrerebbe che Francisca sia stata ricoverata lunedì in una clinica a scopo precauzionale.

GRAVIDANZA COMPLESSA – Perello dovrebbe partorire il prossimo ottobre siccome però la gravidanza sta procedendo in maniera complicata, i medici che la seguono le hanno consigliato di sottoporsi ad ulteriori controlli. La prima fonte a rilanciare la notizia è stata proprio il periodico dell’Isola natia di Rafa, Il Diario De Mallorca. Mentre il giornale Palma ha riportato come nella clinica dove è ricoverata Xisca, non è stata esclusa l’eventualità di ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico nelle prossime ore per risolvere un problema, di cui ovviamente per il rispetto della privacy non si è a conoscenza.

NADAL E IL DUBBIO VERSO LO US OPEN – In ospedale, al fianco della signora Nadal ci sono i suoi familiari e la cognata Maribel. Ovviamente non è presente Rafael visto che si trova a New York per prepararsi allo Us Open, con le ultime sedute di allenamento disponibili per cercare la migliore condizione possibile dopo il rientro a Cincinnati e tentare così l’assalto al trono del ranking mondiale (qui tutte le combinazioni), che scatterà fra quattro giorni. Per il momento lo spagnolo segue lo sviluppo del ricovero a distanza, non ci sono infatti per ora news su un possibile rientro anticipato dalla Tournée newyorkese, ma tutto dipenderà dalle condizioni di salute della moglie e del piccolo in arrivo e qualora ce ne fosse bisogno Rafa non tarderà a modificare i suoi programmi di atleta professionista e raggiungere Xisca.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement