Scanagatta: "Due a zero sull'avversaria più temuta. Difficile a questo punto che l’Italia non si qualifichi per le finali a 8 di Malaga"

Coppa Davis

Scanagatta: “Due a zero sull’avversaria più temuta. Difficile a questo punto che l’Italia non si qualifichi per le finali a 8 di Malaga”

Video-commento del direttore Ubaldo Scanagatta sulla rotonda vittoria dell’Italia, 3-0, sulla Croazia

Pubblicato

il

BOLOGNA, SPAIN - SEPTEMBER 14: Davis Cup by Rakuten Bologna Group Stage 2022 at Unipol Arena on September 14, 2022 in Bologna, Spain. (Photo by Ion Alcoba / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
BOLOGNA, SPAIN - SEPTEMBER 14: Davis Cup by Rakuten Bologna Group Stage 2022 at Unipol Arena on September 14, 2022 in Bologna, Spain. (Photo by Ion Alcoba / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
 


0:00
 – “Il primo obiettivo era mantenere dietro la Croazia per avere un sorteggio favorevole per Malaga. Bravo Musetti a vincere il primo set senza mai perdere il servizio e non consentendo mai a Gojo di arrivare a ’40’. 6-4 6-2 per dominare il croato che lo scorso anno aveva battuto Sonego”.

1:00 – “Il compito di Berrettini non era facile perché non aveva motivo di avere troppa fiducia nelle proprie possibilità dopo l’estate americana così così e lo shock per la mancata partecipazione a Wimbledon. Bravo perché aveva iniziato male ed è riuscito a recuperare. Nel tiebreak non ha dato l’impressione di essere troppo sicuro di sé. Coric invece non è sembrato essere quello che ha vinto Cincinnati, troppo falloso anche nei momenti in cui gli sarebbe bastato insistere sul rovescio di Matteo”.

3:00 – “Adesso l’Italia ha buone chance perché dovrà giocare contro l’Argentina venerdì, poi domenica contro la Svezia. Il risultato della Svezia, che ha battuto l’Argentina con i due singolari dei fratelli Ymer è stata una grossa sorpresa”.

4:20 – “Nel match contro l’Argentina potrebbe esserci un ospite d’eccezione, vale a dire Gabriel Batistuta, che si trova a Firenze e che è un grande appassionato della squadra di Coppa Davis”.

CONFERENZA LORENZO MUSETTI

RIEPILOGO TUTTI I RISULTATI DI DAVIS

CRONACA SPAGNA-SERBIA 3-0

CRONACA BERRETTINI-CORIC

CRONACA MUSETTI-GOJO

CRONACA DOPPIO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement