Italiani in campo oggi giovedì 9 marzo: Bronzetti, Paolini, Cocciaretto e Fognini, a che ora e dove vederli e cosa aspettarsi

Flash

Italiani in campo oggi giovedì 9 marzo: Bronzetti, Paolini, Cocciaretto e Fognini, a che ora e dove vederli e cosa aspettarsi

Apre le danze Bronzetti alle 20. In campo anche Cocciaretto e Paolini. Per Fognini la sfida contro Shelton alle 21:30

Pubblicato

il

Elisabetta Cocciaretto - US Open 2022 (foto Ubitennis)
 

Dopo l’esordio di ieri di Lorenzo Sonego e Camila Giorgi che ha restituito al tennis italiano una vittoria e una sconfitta, saranno quattro gli azzurri impegnati oggi nel Day 2 del tabellone principale del BNP Paribas Open di Indian Wells. La speranza è quella di concludere anche questa seconda giornata in parità con almeno due vittorie e due sconfitte dei nostri tennisti.

Lucia Bronzetti apre il programma di giornata sul campo 4 alle ore 11 locali, le 20:00 italiane. Affronterà la tennista di casa Bernarda Pera, n. 43 WTA. Nell’ultimo match disputato tra le due ha avuto la meglio la romagnola in tre set a Portoroz nel settembre 2021. Un match non semplice per Lucia, in crisi di risultati che parte sfavorita anche secondo i bookmakers che quotano a 1.44 (bet365) e 1.45 (Sisal e Eurobet) la vittoria della statunitense e a 2.75 (bet365 e Sisal) e 2.65 (Eurobet) quella dell’azzurra.

Match ostico anche per Jasmine Paolini in programma come secondo incontro, indicativamente intorno alle 21:30 italiane, sul campo 8. Dall’altra parte della rete la veterana Tatjana Maria. Si incontreranno per la terza volta in carriera: i due precedenti recitano una vittoria per Paolini e una per Maria ma risalgono al 2017 e questa sarà la prima sfida sul veloce. I bookmakers puntano sulla vittoria di Jasmine, data a 1.67 (Eurobet e bet365) e 1.72 (Sisal). Le quotazione di Maria oscillano tra il 2.10 di Sisal e il 2.20 di bet365.

L’ultima azzurra a scendere in campo sarà Elisabetta Cocciaretto in programma dopo Paolini sempre sul campo 8, alle ore 23:00 italiane. Incontrerà per la seconda volta in carriera la spagnola Nuria Parrizas-Diaz: l’unico precedente ha visto la vittoria di Elisabetta sulla terra rossa di Parma in due set nel settembre scorso. La vittoria di Elisabetta è quotata 1.43 (Eurobet) e 1.45 (Sisal) decisamente favorita sul 2.75 (Sisal) e 2.70 (Eurobet) di Parrizas-Diaz.

Tutti gli incontri del femminile saranno visibili in chiaro su SuperTennis e in streaming sulla piattaforma SuperTennix.

In campo maschile l’unico rappresentante della compagine azzurra oggi in campo è Fabio Fognini. In programma come secondo match sul campo 2 alle 21:30 circa italiane, il compito del tennista ligure è certamente ostico. L’avversario è il talentuoso Ben Shelton e i due si incontreranno per la prima volta in carriera. I bookmakers non hanno dubbi: Fabio parte nettamente sfavorito e una sua vittoria paga 4.00 per Sisal ed Eurobet fino ai 4.33 di bet365. Per lo statunitense, quote tra 1.22 (bet365) e 1.25 (Sisal). Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

ITALIANI IN CAMPO OGGI GIOVEDI’ 9 MARZO

Indian Wells, 1° turno, Lucia Bronzetti – Bernarda Pera, alle 20:00, diretta SuperTennis e in streaming su SuperTennix

Indian Wells, 1° turno, Fabio Fognini – Ben Shelton, alle 21:30 circa, diretta Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Indian Wells, 1° turno, Jasmine Paolini – Tatjana Maria, alle 21:30 circa, diretta SuperTennis e in streaming su SuperTennix

Indian Wells, 1° turno, Elisabetta Cocciaretto – Nuria Parrizas-Diaz, alle 23:00 circa, diretta SuperTennis e in streaming su SuperTennix

IL TABELLONE MASCHILE DEL TORNEO

IL TABELLONE FEMMINILE DEL TORNEO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement