US Open, programma di gioco mercoledì 30: Djokovic, Tiafoe, Kvitova-Wozniacki e Gauff-Andreeva sull’Arthur Ashe

Flash

US Open, programma di gioco mercoledì 30: Djokovic, Tiafoe, Kvitova-Wozniacki e Gauff-Andreeva sull’Arthur Ashe

Sul Louis Armstrong Swiatek, Fritz, Rybakina-Tomljanovic e Shelton-Thiem; sul Grand Stand Ruud, Tsitsipas, Azarenka e Gauff-Pegula in doppio

Pubblicato

il

Grandstand Flushing Meadows - US Open 2023 (foto Twitter @usopen)
 

Il terzo giorno di questa edizione dello US Open vedrà protagonisti i vincitori del primo turno di lunedì. Ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che dei cinque italiani in gara nella prima giornata nessuno è riuscito a passare il proprio turno (Cocciaretto, Paolini, Musetti, Cecchinato e Travaglia), lasciando un po’ l’amaro in bocca ai tifosi azzurri. Nel primo mercoledì dedicato al tabellone principale, torneranno in campo Djokovic, Ruud, Tsitsipas, Fritz, Tiafoe e Paul per i nomi di rilievo maschili; Swiatek, Rybakina, Gauff, Kvitova, Muchova, Bencic e Azarenka per quanto riguarda il femminile.

Inoltre, comincerà il torneo di doppio in quel di New York, e alcuni azzurri saranno impegnati proprio nella giornata di mercoledì. In primis, svettano Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che dovranno avere un rendimento perfetto per cercare di mettere in difficoltà i detentori del titolo Ram-Salisbury (testa di serie n.3 in tabellone). Poi, si vedrà Matteo Arnaldi in coppia con l’olandese Bart Stevens, in campo contro Sebastian Baez e il venezuelano Luis David Martinez. Nel femminile, invece, Lucia Bronzetti sarà affiancata dalla giapponese Eri Hozumi, e tenteranno di fare del loro meglio contro la coppia Pliskova-Vekic.

Qui sotto il programma completo di mercoledì 30 agosto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement