Matteo Berrettini è entrato nel cuore di Chris Evert

Flash

Matteo Berrettini è entrato nel cuore di Chris Evert

La sette volte campionessa del Roland Garros ha ringraziato Matteo per essersi allenato nella sua accademia. Rivolgendogli un pensiero molto carino

Pubblicato

il

Matteo Berrettini, conferenza - ATP Finals 2019 (foto Roberto Zanettin)
 

Non è proprio una cosa di tutti i giorni, entrare nelle grazie di una signora che ha vinto sette volte il Roland Garros – una delle regine del torneo parigino, a cui non potevamo altro che rendere merito in questi giorni. Eppure Matteo Berrettini sembra essersi guadagnato l’affetto di Chris Evert, nella cui accademia si è allenato diverse volte poiché si trova nella stessa cittadina in cui il tennista italiano ha trascorso questi mesi, Boca Raton. Ricordiamo che Matteo è rimasto a casa della sua fidanzata, Ajla Tomljanovic, assieme alla sua famiglia.

Augurandogli buona fortuna per l’Ultimate Tennis Showdown, il torneo sui campi di Mouratoglou a cui Matteo intende partecipare (sarà anche a Kitzbuhel da Thiem, a luglio) tra una settimana, Chris ha scritto in un tweet ‘sei stato così carino con tutti‘. A testimonianza delle qualità non soltanto sportive del 24enne di Roma, che attualmente occupa l’ottava posizione delle classifiche mondiali.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement