E alla fine parlò Donna Vekic: "Cerco di concentrarmi sul tennis, ma non è facile"

Rubriche

E alla fine parlò Donna Vekic: “Cerco di concentrarmi sul tennis, ma non è facile”

Prime dichiarazioni della croata Vekic sull’ormai celeberrimo “caso Kyrgios”. La n°128 ha risposto ad alcune domande dei giornalisti dopo la sua sessione di allenamento all’ITF di Vancouver

Pubblicato

il

 

Il polverone alzatosi la settimana scorsa dopo la famosa frase pronunciata da Nick Kyrgios durante il suo match contro Stan Wawrinka a Montreal non si è ancora posato. Gli ultimi a intervenire sulla questione in ordine di tempo sono stati il connazionale di Kyrgios, nonchè presunto terzo incomodo nell’affaire Wawrinka-Vekic, Thanasi Kokkinakis, che pochi giorni fa è stato quasi protagonista di una rissa con Ryan Harrison durante le qualificazioni di Cincinnati, e il n°3 del mondo Roger Federer.

All’appello fino ad oggi mancava la protagonista femminile, la croata Donna Vekic, impegnata questa settimana all’ITF Odlum Brown VanOpen di Vancouver, che dopo diversi giorni di basso profilo ha finalmente rotto il silenzio, rilasciando alcune brevi dichiarazioni al quotidiano canadese “The Province“.

Non è facile ma sto cercando di concentrarmi sul tennis e sul mio prossimo match” ha detto la croata, che alla domanda su se avesse parlato con qualcuno dei giocatori coinvolti ha risposto “No, non ho parlato con Kyrgios. Ma è molto fastidioso che una cosa del genere avvenga nel nostro sport e spero che non succederà più in futuro, perchè non è una bella immagine per il tennis”.

La Vekic ha concluso dicendo: “Se ognuno ha imparato qualcosa da questo incidente? Spero di sì”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement