ATP Sofia: Fabbiano si qualifica al main draw

ATP

ATP Sofia: Fabbiano si qualifica al main draw

Thomas Fabbiano batte al secondo turno di qualificazione l’ungherese Marton Fucsovics ed entra nel tabellone principale dell’ATP 250 di Sofia

Pubblicato

il

 

Dopo la battuta d’arresto nelle qualificazioni per gli Australian Open per mano del cinese Di Wu e l’inaspettata sconfitta al secondo turno del Challenger di Manila, il n. 145 ATP Thomas Fabbiano riprende la splendida marcia che l’aveva portato fino ai quarti di finale di Chennai, torneo nel quale riuscì a battere al secondo turno  il lussemburghese Gilles Muller. Oggi il ventiseienne di Grottaglie si è aggiudicato l’accesso al main draw del torneo ATP 250 di Sofia.

L’azzurro ha regolato con il risultato di 6-4 6-1 l’ungherese n. 194 ATP Marton Fucsovics e al primo turno del torneo bulgaro sfiderà uno tra il coreano Hyeon Chung, l’indiano Yuki Bhambri o un altro qualificato. Altro azzurro presente nella capitale bulgara sarà il n. 4 del seeding Andreas Seppi, chiamato a difendere i punti della finale ottenuta a Zagabria lo scorso anno persa contro lo spagnolo Garcia-Lopez.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement