Entry list WTA, Week #31: Giorgi a Washington con Stephens e Keys

Flash

Entry list WTA, Week #31: Giorgi a Washington con Stephens e Keys

Al Citi Open inizia la campagna di Camila sul cemento americano. Nella stessa settimana si disputa il Premier di San Jose: al via Svitolina, Sabalenka, Anisimova, Azarenka e Venus Williams

Pubblicato

il

 

Archiviata definitivamente la parentesi estiva sulla terra rossa con i tornei attualmente in corso di Palermo e Jurmala, nella 31esima settimana del calendario il circuito WTA si sposta sul cemento, con il Premier di San José e l’International di Washington (che ospiterà anche l’ATP 500).

A guidare il tabellone del Mubadala Silicon Valley Classic sarà la numero 7 del mondo Elina Svitolina, seguita a ruota dalla numero 10 Aryna Sabalenka. Al via anche Garbine Muguruza, Amanda Anisimova, Victoria Azarenka e la campionessa in carica Mihaela Buzarnescu. Già assegnate le quattro wild card previste dall’organizzazione: a ricevere l’invito sono state Daria Kasatkina, Venus Williams, Bethanie Mattek-Sands e Coco Vandeweghe.

(clicca per ingrandire)

L’unica azzurra che scenderà in campo la prossima settimana è Camila Giorgi, presente nell’entry list del torneo combined di Washington. A guidare il tabellone è la numero 9 del mondo Sloane Stephens, unica top 10 al via del Citi Open. Insieme alla campionessa dello US Open (vincitrice a Washington nel 2015), ci saranno Madison Keys e le giovani Swiatek e Potapova. Si sono invece cancellate Belinda Bencic e Bianca Andreescu. Non sono state ancora comunicate le wild card, mentre spera in qualche ulteriore ritiro la detentrice del titolo Svetlana Kuznetsova, al momento prima esclusa tra le alternates.

(clicca per ingrandire)

Le entry list aggiornate della 31esima settimana
Il calendario WTA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement