Ubaldo dal Roland Garros: "Brutta sconfitta per Fognini. Oggi grande giornata azzurra" (VIDEO)

Flash

Ubaldo dal Roland Garros: “Brutta sconfitta per Fognini. Oggi grande giornata azzurra” (VIDEO)

PARIGI – Il direttore commenta in video dopo il day 6 del Roland Garros, preludio a un day 7 pieno di italiani (e con un derby che avrà Djokovic come premio)

Pubblicato

il

 

Neanche la pioggia, arrivata provvidenziale alla fine di un secondo set perso malamente 6-1, ha potuto salvare Fabio Fognini. Uno dei cinque italiani approdati al terzo turno è stato sconfitto in tre set dal miglior Federico Delbonis della carriera, è vero (ottavi a Madrid, quarti a Roma, quarti e semifinale a Belgrado e ora il primo ottavo Slam), ma Fognini avrebbe potuto fare di più.

Nel suo ultimo editoriale il direttore argomento a lungo (no, non crede che dipenda dai 34 anni!), ma i concetti principali sono contenuti anche nel video del giorno registrato sul calare della giornata di venerdì. Ma non c’è stato solo Fognini, rispetto al quale gli viene da pensare che forse uno tra Berrettini o Sinner avrebbe avuto gioco migliore a trovarsi in quella zona di tabellone – lasciata sguarnita da Thiem. Una tennista russa è stata arrestata nell’impianto anche in modo abbastanza spettacolare. Serena vince e continua a cullare il suo sogno. Medvedev (col pubblico dalla sua parte!) avanza a dispetto del suo odio per la terra…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement