Italiano English Français
HOMEPAGE > > Day 4 Live: in diretta da NY

03/09/2010 01:08 CEST - Us Open

Day 4 Live:
in diretta da NY

In programma come secondo match sull'Grandstand un match molto sfizioso: Gasquet batte in 3 set Davydenko . Bene Fish contro Cuevas, e la Zvonareva che vince contro la Lisicki. Nbessun problema per Federer contro il tedesco Beck. Melzer vince 7-5 al quinto contro Berankis. da Flushing Meadows, Cherici, Capobianco e Comuniello.

| | condividi

Ore 16,30: Un po' di tensione per Roger Federer sul finire di partita per una racchettata che lo svizzero si è dato sulla tibia, scena alquanto fantozziana.. senza conseguenze. 6-3 6-4 6-3. Ottima prestazione per Roger. Nishokori ha battuto Marin Cilic 6-1 al quinto e avanza al terzo turno. Mathieu, il probabile prossimo avversario di Federer , conduce 2 set a 0 su Ruffin. Jankovic al terzo set, mentre Soderling avanti un set e un break contro Dent.

Ore 15,40: Grande risultato e prestazione per Richard Gasquet: 3 set a 0 a Davydenko (6-3 6-4 6-2). Intanto Roger Federer, rientrato con la testa ed i colpi in partita (ha avuto 10 minuti buoni di "Dove vado a cena stasera?") chiude il secondo set 6-4. Beck sta tentando di battere il record mondiale di doppi falli.

Ore 15,13: Puntuale come le bollette, arriva la distrazione di Federer: cede un break ma chiude lo stesso il primo set 6-3 e salva una palla break allinizio del secondo. Gasquet avanti due set e un break.. riuscirà a chiudere il nostro eroe francese? Ai posteri l'ardua sentenza. Cilic, avanti due set a 1, serve per andare al TB del quarto.

 

Ore 14,45: Partito a razzo anche Federer, subito avanti 4-0 contro Andreas Beck, servizio e risposta fin qui fulminei. In tribuna, come sempre a New York, Anna Wintour accanto a Mirka. Il tedesco in realtà pare essersi allenato con la cinese opposta prima alla Wozniacki.. non ne becca mezza. La Kuznetsova ha sbrigato la pratica vincendo in due set, mentre Richard Gasquet conduce un set e un break sul Grandstand contro Davydenko..

Ore 14.00: Un'esecuzione esemplare quella della Wozniacki ai danni della povera Chang, che non riesce a trovare il campo. Bicicletta per la danese, 6-0 6-0. Tra poco in campo Roger Federer opposto al mancino Beck.  Temperature altissime sull'Ashe, condizioni difficili per giocare -come ogni giorno dall'inizio del torneo- , quasi si spera in questo uragano. La Kuznetsova ha appena vinto il primo set contro la Sevastova (6-2), mentre Gasquet si è portato avanti di un break nel primo set contro Nikolay Davydenko.

 

Ore 13.25: Oops... she did it again. Beatrice Capra insiste nella sua avventura allo US Open e coglie una vittoria di prestigio contro Aravane Rezai: 7-5, 2-6, 6-3. Matura condotta di gara per Beatrice che ha mollato il secondo set quando ha visto scappare Rezai per poi tornare competitiva nel terzo. Altri due goal della Wozniacki: 3-0.

Ore 13.15: Rezai risale nel match e spara un rovescio lungolinea da buchi per terra. La Chang resiste sullo 0-0 contro la Wozniacki. Fish chiude fuori dal tornei Cuevas. Mardy è in questo momento la più sostanziale speranza americana, dopo l'uscita di Rodick. In campo doppi italiani un tanto al chilo: la Schiavone ha perso, Seppi e Vagnozzi hanno appena iniziato, Bracciali e Starace pure. Capra fa un nuovo break e serve per il match. La Wozniacki ha segnato: 1-0.

Ore 13.00: Agassi intervistato nel programma mattuttino di ESPN2, a proposito della sua introduzione nella hall of fame. Ci manca un pò, Andre. Parla anche del momento attuale del tennis, del tennis di Federer, di quello di Theresa e di quello di Nadal. Ha l'aria di quello che la sera prima si è fatto delle robuste bevute. Intanto sul Grand Stand l'americana di origini italiane Beatrice Capra lotta (di cui salutiamo calorosamente il nonno, persona squisita) come una leonessa e si porta 4-1 sopra nel terzo contro Rezai

Ore 12.40: Nessun problema ormai per Fish, che dal 4-5 primo set, vola 7-5, 6-0: 9 giochi consecutivi! La rezai ristabilisce l'equilibrio con la Capra: 5-7, 6-2. Montanes avanti di due set con Ball: 6-4, 6-3. La Lisicki serve per il secondo set con la Zvonareva sul 5-4, ma è sotto 0-30.

Ore 12.20: alla fine si salva anche Cilic: 7-5 su Nishikori dopo essere stato sotto 3-5. Sull'11 la Schnyder ha vinto 7-6 il primo (2-2 nel secondo) sulla trionfatrice di Roma, la spagnola Martinez Sanchez. Fish prende il largo su Cuevas: 7-5, 3-0. Dopo aver vinto il primo, Beatrice Capra sta subendo la reazione della rezai: 3-1 per la francese nel secondo set.

Ore 12.10: dopo aver rischiato di perderlo, Fish ha finito per vincere il primo set: 7-5 su Cuevas. La numero 15 Wickmayer avanti d'un set (6-4) con la Goerges. Cibulkova avanti 6-2 2-0 su Kataryna Bondarenko; Montanes 6-4, 3-1 su Ball. Cilic e Nishikpori se le danno di santa ragione: 5-5 sul campo 13.

Ore 11.50: buongiorno a tutti da Flushing Meadows. Apriamo subito con una semi-sorpresa: sta soffrendo mardy Fish sull'Armstrong contro Pablo Cuevas: 5-5 dopo che l'uruguayano ha servito per il set sul 5-4. Sull'Ashe la Zvonareva ha vinto il primo set 6-1 con la Lisicki e sul Grandstand la giovanissima rivelazione americana, Beatrice Capra, ha cinto il primo set 7-5 con la Rezai. Intanto sul 13 Nishikori conduce 5-4 su Cilic (era avanti d'un break).

Capobianco, Comuniello, Cherici

comments powered by Disqus
TV Tennis
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il Genio bussa sempre due volte.. sotto le gambe!

Quote del giorno

“Sono svizzero, andiamo avanti a minuti, non a settimane.

Roger Federer risponde scherzando a chi gli chiede quante settimane ci vogliono prima che Annacone lavori full-time con lui

Accadde oggi...

3 Settembre 2006

Andre Agassi gioca l'ultimo match della sua carriera, perdendo dal tedesco Benjamin Becker 7-5 6-7 6-4 7-5 nell'Arthur Ashe Stadium. Riceve una colossale standing ovation prima e dopo il match, che si zittisce solo quando lo stesso Agassi parla alla folla.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker