ATP Marsiglia: forfait di Grigor Dimitrov e Mischa Zverev

Flash

ATP Marsiglia: forfait di Grigor Dimitrov e Mischa Zverev

Due importanti defezioni alla vigilia del torneo di Marsiglia: Grigor Dimitrov e Mischa Zverev

Pubblicato

il

 

Si può dire tutto tranne che il 2017 di Grigor Dimitrov non sia un anno intenso, il bulgaro ha iniziato la stagione andando a vincere il 250 di Brisbane per poi chiudere la tournée australiana con la ben più importante semifinale contro Rafael Nadal a Melbourne. Proprio quest’ultima citata è stata l’unica partita persa da Grigor in questo avvio di stagione che la settimana scorsa si è preso anche il titolo nella sua Sofia. Attualmente invece è impegnato nell’ATP 500 di Rotterdam dove in serata scenderà in campo per i quarti di finale, opposto a Goffin. Dunque, presumibilmente in virtù delle tante energie già sprecate, Dimitrov ha scelto di saltare il torneo di Marsiglia della settimana prossima.

La stessa decisione l’ha presa anche Mischa Zverev, l’attuale numero 34 del mondo attende ancora il ritorno alla vittoria dopo la grande prestazione messa in segna all’Australian Open. Per lui una sconfitta in Davis, da Bemelmans, e un’altra nel torneo di Montpellier per mano di De Scheepper.

A guidare il seeding, infine, ci sarà Gael Monfils (finalista nel 2015), con lui anche il campione uscente Nick Kyrgios. Da segnalare anche la presenza dei baby prodigi Denis ShapovalovStefanos Tsitsipas, entrambi avranno una wild card.

https://www.instagram.com/p/BQlzThJgBzq/?taken-by=denis.shapovalov&hl=it

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement