Segui la giornata LIVE

Senza categoria

Segui la giornata LIVE

La diretta di Ubitennis delle semifinali di Barcellona, Budapest, Stoccarda e Istanbul

Pubblicato

il

 

ATP 500 BARCELLONA – Tabellone

Non prima delle 13.30
[5] P. Carreno Busta vs S. Tsitsipas – sfida inedita
Non prima delle 16
[1] R. Nadal vs [4] D. Goffin – H2H 2-1

ATP 250 BUDAPEST – Tabellone

Non prima delle 14
[8] A. Seppi vs [LL] M. Cecchinato – H2H 1-0
A seguire
[5] A. Bedene vs J. Millman

WTA PREMIER STOCCARDA – Tabellone

Non prima delle 15.50
[6] C. Garcia vs [WC] C. Vandeweghe – H2H 1-1
Non prima delle 18.30
[5] Ka. Pliskova vs A. Kontaveit – sfida inedita

WTA INTERNATIONAL ISTANBUL – Tabellone

Non prima delle 13
M. Sakkari vs P. Hercog – sfida inedita
Non prima delle 15
[7] I.C. Begu vs P. Parmentier – H2H 3-2

17:40Chi ferma Rafa Nadal? Lo spagnolo allunga a 44 la striscia di set consecutivi vinti sul rosso, rifilando un amarissimo bagel a David Goffin, e ottiene la 400esima vittoria su questa superficie.  Tsitsipas è ormai l’ultimo ostacolo tra lui e l’undicesimo titolo a Barcellona.


17:30 – Ceckmate, scacco matto! Marco Cecchinato completa la rimonta e vince il terzo set 6-3 contro Seppi. Prima finale ATP per lui, che da lunedì sarà tra i primi 70 giocatori del mondo.


17:15Vandeweghe a tutta forza! La statunitense travolge Caroline Garcia (6-4 6-2) e vola in finale a Stoccarda. A Budapest, Cecchinato in vantaggio di un break nel terzo set (4-2). Anche Nadal allunga nel secondo set: 2-0.


17:106-4 Nadal. Rafa rimonta un break di svantaggio e ribalta la situazione sul campo a lui intitolato. In ogni caso dall’altra parte della rete per ora c’è una buonissima versione di Goffin. A Istanbul Parmentier supera Begu e raggiunge  Hercog in finale. Vandeweghe serve per il match sul 5-2 contro Garcia.


16:50Marco Cecchinato vince un tiebreak lottato e pareggia il conto dei set. Intanto a Stoccarda, Vandeweghe vince il primo set 6-4, mentre a Barcellona Nadal conduce 4-3 (senza break) dopo essersi trovato sotto 2-0 in avvio di match.


16:00 – Seppi vince il primo set 7-5. Troppi errori nel dodicesimo gioco per Cecchinato, che butta via un parziale equilibrato in cui si era anche trovato in vantaggio di un set. A Barcellona intanto stanno per entrare in campo Goffin e Nadal. A Stoccarda è invece già iniziata la prima semifinale tra Coco Vandeweghe e Caroline Garcia.  A Istanbul, Pauline Parmentier si aggiudica il primo set (6-3) contro Irina-Carmella Begu.


15:20 Game, set and match Tsitsipas! Il ragazzo di Atene non lascia scampo a Carreno Busta e porta a casa la partita col punteggio di 7-5 6-3. Domani giocherà la sua prima finale a livello ATP contro il vincente della sfida tra Nadal e Goffin (non prima delle 16).


15:00 – Tempo di derby a Budapest. Andreas Seppi e Marco Cecchinato sono infatti pronti a scendere in campo per giocarsi l’accesso alla finale.


14:34Tsitsipas vince il primo set!  Il greco domina fino al 5-3, spreca un set point e per due giochi spegne la luce. È però bravissimo a ricomporsi e a strappare nuovamente il servizio a Carreno nel dodicesimo gioco. A Istambul, Hercog chiude col punteggio di 6-4 6-2 una semifinale senza storia contro Sakkari.


13:18 – Mentre è in corso la prima semifinale del WTA di Istanbul tra Sakkari e Hercog, tutto pronto a Barcellona per l’ingresso in campo di Stefanos Tsitsipas e Pablo Carreno Busta. Si tratta del primo confronto diretto tra i due giocatori. Non prima delle 16 David Goffin proverà a interrompere la striscia di 42 set consecutivi vinti da Rafa Nadal su terra (2-1 i precedenti in favore dello spagnolo)


13:00Torna il LIVE di Ubitennis, lo spazio dove i nostri lettori possono commentare in diretta gli eventi di giornata. Si disputano le semifinali dei quattro tornei in corso questa settimana: si parte alle 13 con la prima semifinale del WTA International di Istanbul tra Sakkari e Hercog, si chiude alle 18.30 con la seconda semi del WTA Premier di Stoccarda tra Karolina Pliskova e Kontaveit. Nel mezzo, occhi puntati su Barcellona (Tsitsipas-Carreno Busta e Nadal-Goffin) e sul derby azzurro di Budapest (Seppi-Cecchinato)


COSA È SUCCESSO VENERDÌ

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement