Cincinnati 2020 LIVE: i match di sabato 22 agosto al Western & Southern Open

Senza categoria

Cincinnati 2020 LIVE: i match di sabato 22 agosto al Western & Southern Open

La diretta della prima giornata del combined di New York, ex torneo di Cincinnati. Oggi in campo Murray, Caruso. Occhi puntati su Vekic-Azarenka e Venus-Yastremska

Pubblicato

il

Grandstand - Flushing Meadows
 

L’ordine di gioco, i campi e gli orari del day 1
I tabelloni aggiornati IN TEMPO REALE con i risultati: maschile – femminile

per visualizzare gli ultimi aggiornamenti premi F5 (desktop) oppure scrolla la pagina verso il basso (mobile)

23:15 – Caruso fuori in due set: il match, molto intenso, si conclude con il 6-4 di Krajinovic in rimonta. Murray fatica nel primo e nel secondo set ma accede al secondo turno con un comodo 6-1 al terzo contro Tiafoe: adesso gran secondo turno contro Zverev (il cui padre, probabilmente, ha preso il coronavirus)

21:50 – Intanto sugli spalti si intravede una spettatrice d’eccezione (dopo tutto, qualche ‘tifoso’ a vedere le partite c’è!): si tratta di Kim Clijsters, che si è ritirata dal torneo per problemi ai muscol addominali

21:45 – Il primo set va al giocatore serbo, che la spunta per 7-5. Caruso però è avanti 2-0 nel secondo. Vince il primo set al tie-break Andy Murray contro Tiafoe

20:40 – Iniziato il match di Salvatore Caruso contro Krajinovic

20:31 – Primo set al fulmicotone per Taylor Fritz, che incamera il 6-1 in 21 minuti.

20:26 – 3-2 e servizio Edmund nel secondo set, con Anderson che si ostina a fare serve & volley sulla seconda da sinistra sui punti importanti. Stanno per iniziare Filip Krajinovic e Salvatore Caruso, uno dei tre italiani in gara nel singolare maschile.

20:17Fuori Coco Gauff, battuta in 65 minuti da Maria Sakkari con il punteggio di 6-1 6-3. La greca se la vedrà con la vincente di Putintseva-Zhang al secondo turno. Già 3-0 per Fritz su Harris, che sta per servire.

20:14Reilly Opelka chiude per 6-3 6-4 in 81 minuti contro Cameron Norrie, salvando anche una palla del contro-break prima di chiudere; affronterà il vincente di Schwartzman-Ruud. Ajla Tomljanovic è infine riuscita a vincere il primo set con il punteggio di 7-5 dopo un’ora e due minuti. Hanno appena iniziato Taylor Fritz e Lloyd Harris.

20:02 – Il primo set va a Kevin Anderson, 7-6 (3) in 69 minuti a Edmund dopo aver vinto gli ultimi sei punti del tie-break.

19:57Tomljanovic servirà nuovamente per il set sul 6-5, mentre Opelka è 6-3 4-3 e servizio su Norrie.

19:53Kudermetova ha recuperato il break, 5-5 con Tomljanovic. Break di vantaggio anche nel secondo per Sakkari, 6-1 2-1 e servizio su Gauff.

19:48Tie-break fra Anderson ed Edmund, mentre Tomljanovic sta per servire per il set sul 5-4.

19:38Maria Sakkari ha chiuso il primo set contro Cori Gauff per 6-1 in 25 minuti. Kevin Anderson ha nuovamente recuperato il break di svantaggio che aveva da Kyle Edmund, e ora servirà per rimanere nel set sul 4-5.

19:34Paire si ritira sul 6-0 1-0 e servizio Coric, che accede al secondo turno senza sudare dopo 37 minuti. Il suo prossimo avversario sarà David Goffin, tds N.7.

19:27 – Bagel per Borna Coric, che ha chiuso il primo parziale per 6-0 in mezzora esatta contro Benoit Paire. Set in cascina anche per Reilly Opelka, 6-3 a Cameron Norrie in 39 minuti. Nel frattempo Kyle Edmund è tornato avanti di un break contro Kevin Anderson sul 5-2; il sudafricano sta per servire per rimanere nel set.

19:16 – 3-0 e doppio break per Coric, mentre si sono portati avanti anche Opelka (4-2 e servizio), Tomljanovic (2-1) e Sakkari (2-0 e servizio).

19:05 – Break e immediato contro-break fra Edmund e Anderson (2-1 per il primo). Coric ha immediatamente tolto il servizio a Paire, mentre stanno per iniziare Kudermetova-Tomljanovic e Sakkari-Gauff.

18:52Bernarda Pera ha chiuso al secondo match point contro Heather Watson, 6-1 3-6 6-3 in favore dell’americana, che incrocerà la vincente di Venus Williams contro Yastremska. Nel frattempo sono iniziate Edmund-Anderson e Norrie-Opelka, ed è ai blocchi di partenza anche Paire-Coric.

18:47Alexandrova elimina Rybakina, tds N.9, per 7-5 7-6 (6) in 99 minuti. La kazaka ha sprecato due set point nel tie-break, di cui uno al servizio, prima di perdere gli ultimi quattro punti del match. Alexandrova giocherà contro McHale o Swiatek al secondo turno.

18:38Carreno Busta chiude al quinto match point per 7-5 6-1 contro Lajovic in 89 minuti, mentre Mladenovic elimina Sevastova per 6-3 6-4 in un’ora e mezza. Lo spagnolo affronterà il vincente di Khachanov-Bublik, mentre la francese avrà o Peterson o Mertens. Rybakina e Alexandrova sono al tie-break nel secondo set.

18:29 – Chiudono sia Auger-Aliassime (6-4 6-1 in 78 minuti) che Struff (6-2 6-4 in 81 minuti). Il canadese affronterà Sandgren o Sonego, mentre il tedesco se la vedrà con il vincente di Cillic-Shapovalov. Intanto Sevastova ha recuperato il break.

18:20Auger-Aliassime è in vantaggio di un set e di un break, 6-4 4-1, contro Basilashvili, dopo aver messo a segno un parziale di undici punti a uno per chiudere il set. Un set e un break di vantaggio anche per Carreno Busta (7-5 3-1 con Lajovic), Struff (6-2 5-3 con De Minaur) e Mladenovic (6-3 4-2 con Sevastova), mentre Rybakina ha perso il primo set contro Alexandrova (4-4 nel secondo).

17:00 – Il momento tanto atteso è arrivato: il torneo di Cincinnati, che quest’anno si gioca a Flushing Meadows (New York), sta per cominciare. Subito in campo sei tennisti e sei tenniste: sul Grandstand, che funge da centrale per questo torneo, in campo Rybakina e Alexandrova.

DOVE VEDERE LE PARTITE

Il torneo maschile sarà visibile su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena i canali), quello femminile in chiaro su Supertennis.

LE ULTIME SUL TORNEO

LE ‘ALTRE’ ULTIME

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement