ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Day 5: Tomic e Tomic e Tomic.

20/01/2012 08:50 CEST - Pillole d'Australia

Day 5: Tomic e Tomic e Tomic

TENNIS - La fidanzata di Tomic (bella), la sorella di Tomic (brava), la distrazione di Tomic (tanta), la multa di Verdasco (contro Tomic). Tutto questo ma anche alcune curiosità su Sharapova e la fine del mondo, Williams ed i furti nei musei e soprattutto Wozniacki in asciugamano (magari!). Tutto quello che accade all'Australian Open fuori dai campi. da Melbourne, Daniele Malafarina

| | condividi
pillole
pillole

Serena la ladra
Serena Williams non ha certo problemi di soldi. A Melbourne la Williams ha riservato 10 stanze all'Olsen Hotel e si è portata team, famiglia, guardaroba e tutto il resto. Nonostante ciò Serena Williams ha cercato di rubare un'opera d'arte del volore di 4000$, un opera ispirata a Pulp Fiction del noto artista di strada Bansky. Serena in effetti stava solo rispondendo alla sfida 'Ruba un Bansky'. Il premio per chi fosse riuscito a rubare l'opera era l'opera stessa ma con grande soddisfazione della sorveglianza nessuno è riuscito ell'impresa.

La classifica delle multe
Quanto ha preso Baghdatis per aver sfasciato 4 racchette in meno di 30 secondi? 800$. La stessa ci fra che è costata a Isner, Istomin e Dolgopolov ma per una racchetta sola. Young, Simon e Ferrer hanno preso multe da 1500$ per aver imprecato durante i loro match (chissà se gli arbitri hanno ancora la tabella degli insulti in tutte le lingue, perchè ieri ho sentito chiaramente la più piccola delle Radwanska usare parole nonesattamente da principessa).
La multa più alta del torneo però per ora va a Verdasco, come non capirlo, per aver ricevuto coaching durante il quinto set con Tomic.

La frase del giorno
E' di Maria Sharapova. Alla domanda 'Se il mondo finisse quest'anno cosa vorresti fare prima della fine?' ha risposto 'Perchè dovete sempre farmi le domande più ridicole?'

Chi è Donay Meijer?
A quanto pare la nuova fiamma di Bernard Tomic. Non male:

La fama può distrarre
Bernard Tomic (ancora lui) potrebbe non giocare il match con Dolgopolov stasera, se Jelena Jankovic lo trova. A brisbane la serba aveva chiesto all'australiano se gli andava di giocare con lei il misto. Il giovane Tomic ha accettato, assicurando che ci avrebbe pensato lui ad iscriverli. Ed invece, preso dalla fama e dagli impegni dei primi turni, Bernard si è dimenticato.
"Sapevo che stavo diemnticando qualcosa. Se mi becca mi ammazza."

Tomic ancora, ma stavolta Sara
E' la sorella di Bernard, ha 14 anni e giocherà il torneo junior. Il padre dice che può diventare più forte del fratello. Safin e Safina vengono subito in mente.

Wozniacki in asciugamano?
Avrebbe potuto essere l a miglior conferenza stampa della storia, purtroppo però non è successo. Dopo aver finito il proprio incontro di secondo turno Caroline Wozniacki ha deciso di colpire ancora qualche palla su un campo secondario. E su tale campo ha dimenticato la borsa, cosa di cui si è resa conto subito dopo la doccia, prima della conferenza stampa. 'Per un momento ho pensato di venire qui in asciugamano, ma per fortuna c'era una ragazza che è stata così gentile da andarmi a prendere la borsa.'

Volete fare soldi facili?
Ecco come fare. Comprate una racchetta Tecnifibre 315 speedflex da 179$. Imballatela in un po' di plastica. Scaraventatela al suolo con violenza. vendetela su ebay dicendo che è una delle 4 racchette spaccate da Baghdatis. A quanto pare le vere racchette sono sparite mentre l'organizzazione del torneo ha ricevuto decine di telefonate di gente interessata a vendere le racchette distrutte per beneficenza.

Alcuni fan:
 

Nei giorni scorsi:

day 4

day 3

day 2

day 1

Daniele Malafarina

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Scusate il ritardo. Avevo perso la borsa e non riuscivo a trovarla. Penso sarebbe stato inappropriato presentarmi in asciugamano! Per fortuna alla fine l'ho trovata"

Caroline Wozniacki

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Il fantastico lob di Federer contro Karlovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali