Ventuno candeline per Nick Kyrgios

Flash

Ventuno candeline per Nick Kyrgios

Oggi è il compelanno di Nick Kyrgios futura stella del tennis mondiale. Tre anni da professionista tra grandi risultati e “colpi di testa” dentro e fuori dal campo

Pubblicato

il

 

Il 27 Aprile di ventuno anni fa nasceva a Canberra, Australia, uno dei futuri campioni del tennis attuale: Nick Kyrgios. Il ragazzaccio che in così pochi anni di attività ha già dimostrato tutto il suo carattere, ed anche tutta la sua forza, in giro per il circuito.

In questi 21 anni, tre dei quali giocati da professionista, Kyrgios può vantare risultati illustri come i quarti di finale a Wimbledon (con tanto di vittoria spettacolo su Nadal) e agli Australian Open, il titolo raggiunto quest’anno a Marsiglia oppure altre vittorie illustri come quella su Federer a Madrid del 2015. Il 2016 inoltre non è iniziato affatto male per l’australiano che può vantare, oltre al già citato titolo di Marsiglia, la semifinale a Miami e Dubai. Piccolo rammarico lo slam di casa nel quale è uscito sconfitto dal match con Tomas Berdych nettamente battuto invece il torneo successivo.

Non sono però solo i risultati sul campo a far venir fuori il suo nome nei giornali di tutto il mondo. Kyrgios infatti, come quasi tutti sapranno, si è fatto “notare” anche per vicende extra tennistiche come l’intrusione nella love story tra Wawrinka, Donna Vekic e Tanasi Kokkinakis,  la lite a distanza con Tomic sulla presenza in Davis e non ultimi gli innumerevoli battibecchi con i giudici di sedia consapevoli ormai che ci sarà del doppio lavoro da fare con lui in campo.

Insomma, buon compleanno a Nick Kyrgios con la speranza che gli dei del tennis ce lo conservino così com’è per tanti anni ancora, persino così pazzo!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement