US Open, le quote del day 10: tutta la pressione sulle spalle di Djokovic

Flash

US Open, le quote del day 10: tutta la pressione sulle spalle di Djokovic

I bookmakers non credono in una nuova impresa di Millman, ma Nole non può sbagliare. Keys favorita su Suarez Navarro: è Madison l’anti Serena?

Pubblicato

il

 

Si completa il quadro dei quarti di finale e tutta la pressione finisce sulle spalle di Novak Djokovic. Di fronte non avrà l’atteso Federer, ma il buon Millman che – dopo Fognini – ha eliminato a totale sorpresa proprio lo svizzero. Ai minimi la fiducia dei bookmaker su una nuova impresa dell’australiano. Sul tabellone Snai, Nole è nettamente favorito (1.04) con il 3-0 risultato più probabile (1.43). Una nuova impresa del ventinovenne di Brisbane pagherebbe invece 11 volte la posta. Nell’unico precedente, a luglio al Queen’s, Djokovic ha lasciato all’avversario appena tre game.

REPLAY DEL 2014Più stimolante, anche per i quotisti, la sfida tra Marin Cilic e Kei Nishikori. Si replica così la finale degli US Open 2014 (con il trionfo del croato), ma il confronto più fresco risale ad aprile: sulla terra di Montecarlo ha avuto la meglio il rigenerato Kei. Cilic comanda in ogni caso sulla lavagna di Bet365 (1.57 a 2.37), ma resta elevata la possibilità che il match non abbia un andamento del tutto lineare. Facile che Nishikori conquisti almeno un set (1.33), a 1.83 la disputa di più di 40 giochi.

DA KEI A KEYS – La finalista di un anno fa, Madison Keys, diventa adesso la principale antagonista di Serena Williams dopo l’uscita di scena della campionessa in carica Stephens. I quotisti la spingono in semifinale (1.36 su William Hill) a discapito di Carla Suarez Navarro (3.10), sempre battuta nei tre precedenti.

FATTORE NAOMI – Se Nishikori non parte favorito, il Giappone potrebbe invece sorridere grazie a Naomi Osaka che comanda nettamente su Lesia Tsurenko nelle preferenze dei bookmaker (1.40 a 3.00 su Bet365). Dopo aver eliminato il ciclone Sabalenka, Osaka si piazza adesso anche al terzo posto nell’antepost: un suo successo in finale moltiplicherebbe otto volte la puntata.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement