ITF Ankara: in finale Krunic - Amanmuradova

Flash

ITF Ankara: in finale Krunic – Amanmuradova

Pubblicato

il

 

TENNIS – La Krunic supera la giovane Ivakhnenko ed in finale avrà l’uzbeka Amanmuradova, che quest’oggi ha battuto in tre set l’ucraina Beygelzimer

Nella parte bassa del tabellone dell’ITF di Ankara è Akgul Amanmuradova a qualificarsi per la finale; la giocatrice uzbeka è riuscita ad avere la meglio dell’ucraina Yulya Beygelzimer ( 6-1 6-7 2-6).
Questa prima semifinale è stata molto combattuta perchè l’Amanmuradova è stata capace di ribaltare le sorti dell’incontro, dopo un primo set praticamente dominato dalla Beygelzimer. La tennista uzbeka, più esperta e con un servizio più incisivo, è rientrata in partita nel secondo parziale ed ha dominato poi sia il tie break che il set decisivo.
Discorso diverso per la partita di Aleksandra Krunic, che rispetta il pronostico, e fa fuori con un duplice 6-4 Valentyna Ivakhnenko. La russa è solamente 436 del mondo ed ha mostrato limiti evidenti nel gioco da fondo. Dal canto suo la Krunic ha fatto valere la sua esperienza nei momenti principali del match, grazie anche ai suoi colpi, molto penetranti e chiaramente adatti alla superficie rapida del torneo turco.

Tommaso Voto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement