Feliciano Lopez insulta un tifoso australiano dopo la vittoria con Kyrgios

Flash

Feliciano Lopez insulta un tifoso australiano dopo la vittoria con Kyrgios

Il tennista spagnolo, al termine del suo match di primo turno contro l’australiano Kyrgios, si è portato sotto le tribune per “dire due parole” ad un paio di tifosi aussie, rei di averlo insultato pesantemente durante tutto il match

Pubblicato

il

 

Dopo che lunedì un tifoso era stato allontanato dal Foro Italico per aver insultato Novak Djokovic durante l’allenamento del serbo, ieri pomeriggio a Roma c’è stato un altro episodio delicato fra giocatori e tifosi.

Subito dopo aver concluso vittoriosamente il suo match contro il talento emergente Nick Kyrgios, lo spagnolo Feliciano Lopez si è recato sotto le tribune, per andare ad apostrofare due tifosi australiani con epiteti che non hanno bisogno di traduzione: “I don’t hear you, I don’t hear you sons of bitch, and imbeciles!” sono state le parole del tennista spagnolo.

Il n°13 del mondo ha spiegato in conferenza stampa l’episodio: “C’erano questi due ragazzi che mi hanno insultato dall’inizio della partita e alla fine non ne potevo più e me la sono presa soprattutto con uno di loro. La gente viene a vedere il tennis e pensa che sia un circo“. C’è da dire che il resto del pubblico si è schierato con lo spagnolo, applaudendolo: “Io capisco che ognuno tifi per quello o per quell’altro, non mi dà certo fastidio, ma non sopporto la maleducazione. Non accetto che una persona mi insulti dal primo istante in cui entro in campo”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement