Ci sarà Caroline Wozniacki ma non Garbine Muguruza al prossimo WTA Bank of the West Classic

Flash

Ci sarà Caroline Wozniacki ma non Garbine Muguruza al prossimo WTA Bank of the West Classic

Dopo la partecipazione delle migliori tenniste del tour come: Serena Williams, Carla Suarez Navarro, Angelique Kerber, Andrea Petkovic, il WTA Bank of the West Classic si arricchisce anche della campionessa danese ed ex numero 1 al mondo Caroline Wozniacki

Pubblicato

il

 

L’ex numero 1 al mondo Caroline Wozniacki ha deciso di prendere parte al prossimo torneo WTA Bank of the West Classic, che si gioca presso il campus della Stanford University, in California, dal 3 al 9 Agosto prossimo. Si gioca sul cemento ed è il torneo femminile più vecchio che si disputa su questa superficie.

Il nome della campionessa danese si unisce ad un roster prestigioso che vedrà in campo tenniste del calibro di: Serena Williams (campionessa in carica), Agnieszka RadwanskaCarla Suarez NavarroAngelique Kerber, Andrea PetkovicSabine Lisicki, solo per elencarne alcune. Aveva assicurato la sua presenza anche la finalista di Wimbledon, Garbine Muguruza, ma a causa di un problema agli addominali ha dovuto comunicare il suo forfait.

“Purtroppo il mio fisico è provato dal lungo tour europeo. Il mio problema agli addominali non è pienamente guarito e avrà bisogno di ancora qualche settimana di riposo per essere pronto per gli impegni negli Stati Uniti. Mi dispiace molto di non essere in grado di giocare il Bank of the West Classic, non vedo l’ora di tornare in futuro.”

Il record di vittorie è ancora detenuto dall’ex campionessa Martina Navratilova, che si è fermata a 5 successi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement