Realtà virtuale con Maria Sharapova al servizio, ai prossimi US Open

Flash

Realtà virtuale con Maria Sharapova al servizio, ai prossimi US Open

American Express presenterà probabilmente ai prossimi US Open un’esperienza virtuale aperta al pubblico che consentirà a chi lo desidera di cimentarsi alla risposta contro le cannonate di Masha. Solo per i coraggiosi

Pubblicato

il

 

C’è qualcuno disposto a cimentarsi nella risposta se a servire è Maria Sharapova? Certamente sì. Grazie al dispositivo HTC Vive infatti, sarà possibile per chiunque provare a ribattere una prima palla che viaggia circa a 160 kmh, scagliata dal potente braccio della attuale numero tre del ranking WTA.

L’American Express ha lanciato con una conferenza stampa il programma You vs Sharapova, sorta di allenamento virtuale che molto probabilmente verrà lanciato in occasione dei prossimi US Open, al via a Flushing Meadows il prossimo 31 agosto.

Maria si è sottoposta di buon grado a lunghe ore di sedute per mettere a punto al meglio e nella maniera più realistica possibile una versione virtuale della campionessa russa che soddisfacesse al massimo le aspettative di tutti i suoi fans. I quali potranno così sperimentare di persona qualcosa di simile agli ologrammi del mitico Star Trek e pronunciare, insieme al capitano Kirk: “Signor Sulu, energia”!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement