Finisce il 2015 di Hewitt, il quale riceverà un riconoscimento alla carriera durante le ATP Finals

Flash

Finisce il 2015 di Hewitt, il quale riceverà un riconoscimento alla carriera durante le ATP Finals

David Drysdale, l’agente di Lleyton Hewitt, afferma: “Il 2015 dell’australiano è concluso, non potrà più competere a causa di un problema fisico accusato in Davis contro la Gran Bretagna”. A novembre all’aussie verrà consegnato un premio alla carriera durante le ATP Finals di Londrea

Pubblicato

il

 

Lleyton Hewitt non tornerà a competere nel corso di questa stagione. A rivelarlo è stato il suo agente, David Drysdale, il quale afferma al quotidinao “The Age” come il tennista australiano, vincitore di due Slam, che disputerà il suo ultimo torneo a Melborne, il prossimo gennaio, “abbia sofferto di un fastidio alla gamba destra dopo gli US Open, che si è riacutizzato durante il doppio di Coppa Davis fra Gran Bretagna ed Australia”, afferma Drysdale, il quale continua, Ha pensato che fosse meglio non giocare nuovamente quest’anno ed essere preparato per giocare bene a gennaio. Ora si sta prendendo una piccola pausa prima di tornare ad allenarsi nel mese di novembre”.

Hewitt, inoltre, si recherà, nel novembre prossimo, a Londra in occasione delle ATP World Tour Finals, dove riceverà un riconoscimento alla carriera dall’ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement