La versione di Kuznetsova: "Ho tagliato i capelli per riuscire a vincere" [VIDEO]

Flash

La versione di Kuznetsova: “Ho tagliato i capelli per riuscire a vincere” [VIDEO]

Durante la sfida al cardiopalma contro Radwanska, Svetlana Kuznetsova si è esibita in un gesto alquanto insolito: imbracciate al cambio campo un paio di forbici ha tagliato una grossa ciocca di capelli. Il siparietto è finito su Instagram…

Pubblicato

il

 

Il look è importante, certo, e non mancano le tenniste che appena riescono a smarcarsi dagli impegni sul campo ne fanno un cavallo di battaglia. Svetlana Kuznetsova ha dato a tutti una lezione di praticità durante lo spettacolare incontro di Round Robin che l’ha vista opposta ad Aga Radwanska sull’indoor di Singapore, teatro delle WTA Finals.

La russa alla fine ha portato a casa l’incontro dopo quasi tre ore di pura battaglia, ma le difficoltà non le sono giunte soltanto dalle infide geometrie della sua avversaria. La lunga coda con la quale siamo (eravamo…) abituati a vederla scendere in campo ha iniziato sin da subito a procurarle qualche fastidio, per sua stessa ammissione a fine match (“ogni volta che giocavo un diritto e andavo in avanzamento, perché i capelli mi finivano negli occhi”). Dunque la decisione di “darci un taglio”, in tutti i sensi: sullo svantaggio di 2-1 nel terzo set Svetlana ha chiesto un paio di forbici al giudice di sedia e accomodatasi in postazione ha troncato di netto la lunga chioma. Tornata in campo non ha smesso di lottare, sembrando anche in un paio di occasioni sul punto di crollare, e alla fine ha avuto ragione lei.

Come ha ben descritto in calce al video pubblicato su Instagram: “A volte devi farlo non come i migliori parrucchieri, e non nel momento migliore”. E pensare che 72 ore fa era a Mosca senza ancora il pass per Singapore…

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement