Ion Tiriac: "Non volevo dare la wild card a Maria. La decisione è di Santana"

Flash

Ion Tiriac: “Non volevo dare la wild card a Maria. La decisione è di Santana”

Il settantasettenne Tiriac svela come sono andate le cose sulla wild card concessa a Sharapova a Madrid

Pubblicato

il

 

Nonostante in queste settimane si giochino prevalentemente tornei minori, senza i top player fermi ai box in preparazione ad eventi più importanti, sono sempre loro a suscitare maggior attenzione e le dichiarazioni su di loro non mancano mai. Dopo le parole pronunciate da Binaghi alla presentazione degli Internazionali di Roma, è questa volta Madrid a non deludere.

Rispondendo ad alcune domande sul torneo combined che inizierà l’otto maggio, il presidente dell’evento Ion Tiriac è stato chiaro:

Io non ero d’accordo nel dare a Maria Sharapova una wild card, ma l’ultima decisione non spetta a me.” 

La tennista russa, che ritornerà in campo a Stoccarda dopo i 15 mesi di sospensione, in questo periodo sta ricevendo numerose critiche da colleghe e addetti ai lavori proprio per le wild card concessegli per partecipare al torneo tedesco, a Roma e proprio al Mutua Madrid Open. Tuttavia, nonostante l’imprenditore romeno si era opposto alla sua presenza, conclude spiegando che “gli organizzatori hanno il diritto di prendere questa decisione e non il proprietario. È Manolo Santana l’organizzatore del torneo e il direttore ed è quindi lui che prende queste decisioni.”

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement