Per TMZ Venus Williams avrebbe provocato un incidente mortale

Flash

Per TMZ Venus Williams avrebbe provocato un incidente mortale

Secondo TMZ la polizia di Palm Beach avrebbe appurato la colpevolezza di Venus Williams. Le voci non sono state ufficialmente confermate

Pubblicato

il

 

La notizia è stata riportata nel tardo pomeriggio da TMZ,  il più famoso sito di gossip e news sulle celebrità americane: Venus Williams avrebbe accidentalmente ucciso in un incidente stradale il 78enne Jerome Barson. La ricostruzione dei fatti è ancora controversa e la polizia di Palm Beach continua a trincerarsi dietro un “under investigation“.

L’incidente è avvenuto il 9 giugno, circa tre settimane fa. Secondo la testimonianza della moglie di Barson, scomparso ieri dopo una lunga degenza a causa delle lesioni gravi al cranio, il Suv guidato da Venus Williams avrebbe colpito l’auto su cui si trovavano lei e il marito ad un incrocio trafficato a Palm Beach, dove la cinque volte campionessa a Wimbledon risiede.

L’avvocato di Venus ha affermato che non c’è nessuna indagine in corso, aggiungendo che secondo il rapporto della polizia “la signora Williams stava viaggiando a 5 miglia orarie quando la signora Barson si è schiantata contro la sua auto”. Per TMZ la relazione della polizia constaterebbe invece la colpevolezza di Venus, che ad ogni modo non risulta avesse assunto droghe o alcool prima di mettersi alla guida.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement