Francesca Schiavone: "Per il momento non penso al ritiro, vivo il momento presente"

Flash

Francesca Schiavone: “Per il momento non penso al ritiro, vivo il momento presente”

Intervistata dal quotidiano francese “L’Èquipe”, Francesca Schiavone ha raccontato le sue attuali motivazioni ed i progetti per il futuro

Pubblicato

il

 

Al ristorante dei giocatori sullo Chatrier, Francesca Schiavone, intervistata dal quotidiano francese  “L’Èquipe”, dopo aver passato in rassegna i suoi ricordi legati al torneo parigino, ha parlato delle sue attuali motivazioni “Cosa mi fa ancora correre? Ho  una nuova sfida. Per un po’ di tempo, non ero più in pace con me stessa. Ho incontrato delle difficoltà personali che sto per superare, e voglio ritrovarmi, a trentacinque anni. Voglio avere la serenità che avevo a sedici, diciassette, diciotto anni. Si tratta di un’introspezione per ritrovare il mio equilibrio ed il piacere”. 

Per quanto riguarda il futuro ha poi dettoVedo un disegno con diverse cornici dove mettere i miei desideri. Le possibilità potrebbere essere: restare nel mondo del tennis o restare a casa e giocare alla mamma. Si prospettano anche altre opzioni. Se questa nuova vita dovesse iniziare domani, non sarei pronta. Mi ci sto preparando. Ma mi conosco e posso dire da un giorno all’altro “Mi fermo, non voglio più giocare a tennis”. Mi auguro di non farlo e di prendere il tempo per fare la scelta giusta. Per il momento , non ci penso, vivo il momento presente”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement