Andy Murray entra nel mondo della finanza

Flash

Andy Murray entra nel mondo della finanza

Il campione scozzese ha annunciato una nuova partnership con la società britannica Seedrs per la quale sarà sia consulente che investitore

Pubblicato

il

 

Il numero 1 del tennis britannico si lancia nel mondo della finanza e dell’equity crowdfunding (nuova forma di raccolta di capitali che permette ai potenziali investitori di sottoscrivere azioni o quote di start-ups innovative). Il nuovo accordo siglato da Murray e dalla società Seedrs, vedrà Andy fornire supporto alla compagnia per quanto riguarda le varie start-ups operanti nel settore del benessere, dello sport e dei dispositivi indossabili (wearable technology). Il tennista britannico investirà inoltre in prima persona nei settori in questione. Secondo Seedrs, questa partnership permetterà la crescita del marchio in Gran Bretagna ed anche a livello internazionale, precisando inoltre che Murray non fornirà direttamente consigli di investimento e non raccomanderà specifiche campagne piuttosto che altre. Il suo ruolo sarà quello di consulente per la compagnia e di investitore.

“Da sempre sono interessato al mondo della finanza e avere la possibilità di contribuire alla crescita delle start-ups britanniche in un modo così innovativo, mi ha subito conquistato” ha dichiarato Andy. Mentre il co-fondatore di Seedrs, Jeff Lynn, ha espresso parole al miele per l’ex campione di Wimbledon: “Andy ha tutte le qualità che un grande imprenditore dovrebbe avere: determinazione, attenzione, integrità e capacità“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement