Dopo gli attentati di Parigi, rafforzate le misure di sicurezza all'O2 di Londra

Flash

Dopo gli attentati di Parigi, rafforzate le misure di sicurezza all’O2 di Londra

Problemi a Gatwick e controlli di sicurezza rafforzati. Le Finals partono con un misto di preoccupazione e sconcerto

Pubblicato

il

 

Solo una settimana fa il circo tennistico era di stanza a Parigi, non troppo lontano da dove sono stati compiuti la maggior parte degli attentati di venerdì sera. Oggi molti tweet di tennisti hanno ricordato la circostanza e non è impossibile che il torneo sia fortemente condizionato. Oggi il terminal nord dell’aeroporto di Gatwick è stato chiuso perché pare che si aggirasse sul luogo un uomo armato di fucile. Tutti quanti sono stati dirottati nel terminal Sud, compreso il nostro direttore, Ubaldo Scanagatta, che è arrivato oggi a Londra per seguire il torneo.
L’ATP nel frattempo ha diramato un comunicato che informa sulle sopraggiunte nuove misure di sicurezza.
Chi intende recarsi all’O2 Arena non potrà portare con sé un bagagli più largo di una borsa per computer. Si raccomanda di arrivare con molto anticipo perché verosimilmente la coda ai cancelli, per i controlli di sicurezza, sarà più lunga del solito.

Terremo aperto questo spazio, per aggiornarvi sulla situazione londinese, dove comunque tutto sembra essere abbastanza calmo.

Sulla pagina Facebook di Ubitennis (https://www.facebook.com/ubitennis/) potrete trovare alcune foto scattate dal direttore Ubaldo Scanagatta al suo arrivo a Gatwick.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement