Mouratoglu: "Serena può superare Steffi Graf"

Flash

Mouratoglu: “Serena può superare Steffi Graf”

Pubblicato

il

 

TENNIS – All’indomani della vittoria nelle WTA Finals, Patrick Mouratoglu non pone limiti a Serena Williams e afferma che la statunitense può arrivare a ventitré Slam

Patrick Mouratoglu ha rivisto il fuoco ardere negli occhi di Serena Williams e pensa che la numero 1 del mondo abbia ancora tanto da dare al tennis, dopo le WTA Finals vinte annaspando nei primi giorni e dominando nella conclusione. “È molto motivataha detto il coach francese a 360.com. “Sta scrivendo lastoria del tennis e ci sono molte altre pagine da scrivere“. Quali sono queste pagine? I 22 Slam di Steffi Graf? “Non m’importa del 22, mi interessa il 23. Ovviamente ci pensiamo ma è ancora molto lontano… il 18 è molto distante dal 22 e dal 23 per cui pensiamo un passo alla volta e poi vedremo dove ci porterà“.

Serena ha vinto il torneo in maniera rocambolesca, subendo un punteggio pesantissimo e poi rischiando di essere eliminata nel Round Robin per poi vincere con incredibile facilità la finale. Come si spiega questa svolta? “Non era sé stessa quando ha perso contro Simona Halep. Le ho detto che quel match non aveva alcun significato perché non c’era lei in campo. E ha dimostrato di poter andare da 0 a 100 in pochi giorni. Siamo molto contenti perché abbiamo vinto le nostre sfide di fine anno. È bello finire così“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement