Andre Agassi: "Per Murray il meglio deve ancora venire"

Flash

Andre Agassi: “Per Murray il meglio deve ancora venire”

Pubblicato

il

 

Andre è rimasto impressionato dal modo in cui lo scozzese ha recuperato dal problema alla schiena e ha previsto per lui un futuro più roseo di quello attuale

“Non l’ho mai visto visto così preparato tecnicamente e fisicamente. Ha giocato bene durante l’Australian Open, almeno fino alla finale” sono parole al miele quelle di Andre Agassi per lo scozzese Andy Murray. Secondo il kid di Las Vegas, il numero 5 del mondo ha messo in mostra notevoli miglioramenti che lo hanno portato alla prima finale Slam dopo la vittoria di Wimbledon 2013. “Ha dominato gli scambi durante tutto il torneo, è questo il gioco che devi fare per avere la meglio su chi ti sta davanti. In cuor suo Murray sa di avere un lungo anno davanti a lui, ma non è solo la ittoria ad ispirarlo. Piuttosto io penso che lui sia una sorta di perfezionista maniacale”. 

Dopo aver predetto due facili punti per lo scozzese, nel match di Davis tra Gran Bretagna e Usa, Agassi ha chiuso con parole di buon auspicio per il due volte campione Slam: “Gli anni migliori per Andy devono ancora arrivare”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement