Un bimbo davanti al pupazzo di Joker, nemico di Batman: “Ecco Djokovic!”

Flash

Un bimbo davanti al pupazzo di Joker, nemico di Batman: “Ecco Djokovic!”

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic risponde divertito a un fan che aveva diffuso su YouTube un video dove il figlioletto indica un giocattolo di Batman e Joker, chiamando quest’ultimo “Djokovic”. Il Djoker colpisce ancora!

Novak Djokovic ha scoperto di avere un piccolo fan via YouTube. La cosa in sé non desta certo grande interesse (il web è pieno di bambini che mostrano, magari in modo autentico, magari istruiti ad hoc dal padre tifoso, di amare uno dei campioni del circuito), ma il video caricato in rete da Luke Alley, padre del piccolo Max, merita una menzione particolare. In un supermercato, davanti a una serie di giocattoli di Batman e Joker, il padre chiede al figlioletto cosa vede. “Batman” la risposta del figlio, “e?” incalza il padre. Djokovic!” esclama il piccolo indicando Joker con la massima convinzione. “Chi?” “Djokovic!” conferma sicuro il dolce Max.

La menzione al video è peraltro giustificata dal fatto che lo stesso Djokovic, molto divertito, ha risposto personalmente via twitter al padre di Max: “Grazie per aver diffuso il video, Luke! Max è un piccolo supereroe, davvero adorabile!
Il padre ha poi ribadito, sempre su Twitter, ringraziando il n.1 del mondo, che ovviamente non c’era nessun intento denigratorio: “Sappiamo che tu non sei un Djoker malvagio”, la simpatica chiusura del tifoso di Nole.

Djoker3

A volte però la fantasia dei bambini non va poi così lontano dalla verità: l’unica cosa certa è che il signor Luke Alley è un grande tifoso del serbo, ma chi ci assicura che il figlio Max non volesse proprio intendere che Novak Djokovic per lui è un cattivo, e magari l’eroe buono è Roger Federer o Rafa Nadal…?

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement