Fabio Fognini invitato sul campo centrale del Roland Garros per la Journée des Enfants

Flash

Fabio Fognini invitato sul campo centrale del Roland Garros per la Journée des Enfants

PARIGI – Una bella giornata di sole ha accompagnato sabato la passerella pre torneo dedicata ai bambini. Novak Djokovic non si è risparmiato prestandosi ai giochi proposti da Michael Llodra. C’era anche Fabio Fognini, che dopo l’esibizione al Foro Italico con i giocatori della Roma è apparso a suo agio nel ruolo di intrattenitore

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato a Parigi

C’è anche Fabio Fognini nella giornata des Enfants pre Roland Garros. Sul Court Philippe Chatrier, il ligure strimpella qualche colpo in coppia con Mika Llodra. Dall’altra parte della rete anche Vika Azarenka, con un buon numero di olimpionici transalpini di altri sport ad alternarsi. Ma nel sabato parigino c’è soprattutto Nole Djokovic, in versione giocatore di bocce, con tanto di baffetti alla francese.

Novak Djokovic - Roland Garros 2016, Kid's Day (foto di Roberto Dell'Olivo)

Novak Djokovic – Roland Garros 2016, Kid’s Day (foto di Roberto Dell’Olivo)

Sempre pronto a far divertire il pubblico, regalando anche magliette e cappellini ai tanti bambini sugli spalti, prima di allenarsi con l’amico Troicki. La passerella di Fognini dura solo qualche minuto, giusto il tempo per qualche sorriso e cercare di sdrammatizzare le ultime confitte di Roma e Nizza. Il vero protagonista della giornata è stato però il sole: dai venticinque gradi di sabato, Parigi è sprofondata in un clima autunnale. C’è da sperare che quando Fognini giocherà il suo primo turno, contro Marcel Granollers, possa tornare il bel tempo, anche nel gioco del nostro numero uno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement