Adidas diventa nuovo partner della USTA

Flash

Adidas diventa nuovo partner della USTA

Il brand tedesco sarà sponsor dei principali tornei juniores americani e del National Campus della federazione americana

Pubblicato

il

 

Nuovo accordo tra la USTA e l’Adidas: la compagnia tedesca e la federazione di tennis americana hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione pluriennale. La nota casa di abbigliamento sportivo diventerà il nuovo sponsor tecnico per i tornei juniores americani, e sponsor ufficiale dello USTA National Campus, USTA Player Development e USTA League Tennis. Inoltre, Adidas diventerà il principale sponsor dello USTA National Junior Ranking.

Siamo molti eccitati per questa partnership con la USTA”, ha detto David Malinowski, Senior Director di Adidas Tennis US. “La politica della USTA sul programma per lo sviluppo dei giocatori combacia perfettamente con la missione del brand and ci concentreremo nell’aiutare la prossima generazione di atleti a salire di livello.”

La partnership non influenzerà soltanto i giocatori “professionisti”, ma anche tutte le persone che giocano a tennis nella USTA League, in quanto, da inizio 2017, l’Adidas fornirà le nuove divise.

È incredibilmente esaltante che Adidas diventi supporter del “Team USA”, sia dello USTA National Campus che dei nostri più importanti tornei juniores,” ha detto il General Manager dello USTA Player Development Martin Blackman. “Il successo del nostro sport dipende dal successo dell’industria internazionale del tennis. Siamo fortunati che il nostro gioco sia supportato da un brand mondiale che produce racchette, palline, abbigliamento, scarpe. Questa partnership sostiene perfettamente la nostra Mission; di massimizzare il potenziale di ogni giocatore americano per assicurare un futuro pieno di successi al tennis americano.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement