ATP Shenzhen e Chengdu: Berdych e Thiem alla testa dei rispettivi tabelloni

Flash

ATP Shenzhen e Chengdu: Berdych e Thiem alla testa dei rispettivi tabelloni

A Shenzhen Berdych e Goffin prime due teste di serie, mentre Thiem e Kyrgios guidano il draw di Chengdu. In tabellone anche Fognini (Shenzhen) e Lorenzi (Chengdu)

Pubblicato

il

 

Al via lunedì, in Cina, i due appuntamenti di Shenzhen e Chengdu. Il ceco Tomas Berdych, reduce dalla semifinale a San Pietroburgo persa da Alexander Zverev, guida il draw di Shenzhen. N.2 del seeding è ancora David Goffin, dopo essere stato la seconda testa di serie anche a Metz. In tabellone presente anche Fabio Fognini, testa di serie n. 7. In corsa per il titolo anche Richard Gasquet (n. 3), Bernard Tomic (n. 4) e Alexander Zverev (n. 5), impegnato oggi nella finale russa contro Stan Wawrinka.

Dopo essere stato alla testa del tabellone del Moselle Open – in cui quest’oggi disputa contro Lucas Pouille una finale all’insegna della next generation – l‘infaticabile Dominic Thiem è n. 1 del seeding anche a Chengdu. Presente anche Nick Nyrgios, n. 2 del draw, mentre Grigor Dimitrov e Feliciano Lopez occupano rispettivamente le posizioni 3 e 4 del seeding. Scenderà in campo anche il nostro sempreverde Paolino Lorenzi, tds n. 8.

Il tabellone completo di Shenzhen e Chengdu.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement