Francesca Schiavone decide il proprio futuro... in un gioco social con i fan [VIDEO]

Flash

Francesca Schiavone decide il proprio futuro… in un gioco social con i fan [VIDEO]

La trentaseienne tennista milanese ha lanciato un misterioso messaggio sul suo nuovo canale YouTube, con il quale invita i suoi sostenitori ad aiutarla nella scelta di cosa farà “da grande”

Pubblicato

il

 

Trentasei anni non sono pochi, per una tennista. Perciò anche se Francesca Schiavone continua a renderci orgogliosi, senza mai mostrare intenzione di mollare, anche lei ha iniziato a guardarsi intorno e a pensare al suo futuro dopo il tennis giocato. A quello che, nelle sue parole, “farà da grande”. Per prendere una decisione così importante ha scelto di aprire un canale YouTube, “Schiavo channel”, e farsi consigliare dai suoi fan: qui sotto trovate il primo video del gioco a tappe, girato con la solita spontaneità che contraddistingue Francesca, e gironzolando nel suo canale potrete trovare il primo indizio e altre piccole chicche.

Se abbia già qualcosa in mente o voglia genuinamente farsi ispirare, non è ancora dato saperlo. Ma che si tratti di allenare, continuare con l’esperienza di telecronista come quest’estate su Sky, o magari trovare un posto in Federazione – visto che proprio il sito ufficiale della FIT ha dato spazio alla sua originale idea – siamo certi che lo farà con la sua solita spontaneità. La stessa di questi video.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement