Troicki non ricorda nulla di Travaglia, anche se ci ha giocato! [AUDIO]

Flash

Troicki non ricorda nulla di Travaglia, anche se ci ha giocato! [AUDIO]

La vita dei professionisti del tennis è certamente caotica. Ma è strano che Viktor Troicki non ricordi nulla di un avversario, Stefano Travaglia battuto appena due anni fa

Pubblicato

il

 

Poco dopo aver sentito le dichiarazioni di Stefano Travaglia, alla sua prima vittoria a questo livello, sono andati a scambiare due parole al volo con il suo avversario di secondo turno, il serbo Viktor Troicki. Tra i due, c’è un precedente piuttosto recente, il turno decisivo delle qualificazioni di Sydney nel 2015, vinto dal serbo 7-5 6-3. Un match abbastanza significativo, quindi, visto che permise a Viktor l’ingresso nel tabellone principale del torneo. Eppure, come potete sentire nell’audio qui sopra, Troicki (ragazzo simpaticissimo) mi ha detto di non sapere nulla di Stefano, a parte il fatto di sapere che si era qualificato anche a Wimbledon, e che certamente doveva essere un buon giocatore perchè “vincere un derby contro Fogna non è facile“.

Pressato dalla stampa serba che friggeva in attesa di intervistarlo, non ho potuto fargli notare la dimenticanza piuttosto singolare, ma l’episodio rimane bizzarro. Chissà che non possa portare bene al nostro Stefano, speriamo davvero che domani possa dare a Viktor più di un motivo per essere ricordato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement