Mubadala Tennis Championship: il programma completo

Tutto pronto ad Abu Dhabi per la tradizionale esibizione di fine anno. Assenti Nadal e Wawrinka, grande attesa per il ritorno di Novak Djokovic e Serena Williams

Mubadala Tennis Championship: il programma completo

Novak Djokovic, Dominic Thiem, Pablo Carreno Busta, Kevin Anderson, Roberto Bautista Agut e Andrey Rublev. Sono questi i nomi dei sei tennisti che prenderanno parte alla decima edizione del Mubadala World Tennis Championship, esibizione che scatterà oggi sui campi dell’International Tennis Centre di Abu Dhabi. Fuori dunque Rafa Nadal (è notizia di oggi la rinuncia anche al torneo di Brisbane), Stan Wawrinka e Milos Raonic, dentro Anderson, Rublev e Bautista Agut. Ma l’attesa è tutta per il ritorno dell’ex numero 1 del mondo Novak Djokovic, al rientro dopo l’infortunio al gomito, e per mamma Serena Williams, che sabato giocherà un’esibizione nell’esibizione sfidando la campionessa del Roland Garros Jelena Ostapenko (sarà il primo match femminile nella storia dell’evento).

Nole farà invece il suo esordio nel torneo nella giornata di domani (venerdì). Il campione serbo godrà infatti di un bye al primo turno in quanto seconda testa di serie, così come Thiem (primo favorito del seeding). Ad inaugurare il torneo saranno Anderson e Carreno Busta, che scenderanno in campo oggi alle 14 italiane. A seguire (non prima delle 16) il match tra Rublev e Bautista, che definirà l’avversario di domani di Djokovic. L’esibizione sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.  

Tabellone

[1] D. Thiem – Bye
P. Carreno Busta vs K. Anderson
R. Bautista Agut vs A. Rublev
[2] N. Djokovic – Bye

Programma completo (orari italiani)

Giovedì 28 dicembre

  • Non prima delle 14: P. Carreno Busta vs K. Anderson
  • Non prima delle 16: R. Bautista Agut vs A. Rublev

Venerdì 29 dicembre

  • Non prima delle 11.30: finale 5/6 posto
  • Non prima delle 14: [1] D. Thiem vs P. Carreno Busta or K. Anderson
  • Non prima delle 16: [2] N. Djokovic vs R. Bautista Agut or A. Rublev

Sabato 30 dicembre

  • Non prima delle 11.30: finale 3/4 posto
  • Non prima delle 14: S. Williams vs J. Ostapenko
  • Non prima delle 16: finale 1/2 posto

CATEGORIE
TAG
Condividi