Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Djokovic: “La motivazione è al massimo”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Djokovic: “La motivazione è al massimo”

Ultimo aggiornamento: 19/06/2014 13:20
Di Francesco Ciaccia Pubblicato il 19/06/2014
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti

📣 Guarda le ATP Finals in streaming su NOW! 

TENNIS – Intervistato da Eurosport, la prima testa di serie a Wimbledon, Novak Djokovic, ha parlato del prossimo impegno e di sentirsi pronto al 100%.

Con la finale persa a Parigi contro Rafael Nadal, Novak Djokovic ha perso non solo l’occasione di vincere il suo primo Roland Garros ma riprendersi la vetta della classifica. Prima testa di serie a Wimbledon, il serbo ha commentato a caldo ai microfoni di Eurosport “Onestamente sono un po’ sorpreso. Sono felice e ho molto apprezzato gli organizzatori del torneo per il rispetto che hanno riposto su di me”.

Vincitore nel 2011 proprio contro Rafael Nadal, Djokovic si sente pronto per Wimbledon che inizierà la prossima settimana. “Naturalmente è una pressione supplementare” ammette il sei volte vincitore degli slam. “E’ un privilegio ma anche maggiore responsabilità nell’affrontare il torneo”.

Certo che la sconfitta a Roland Garros è ancora bruciante e Djokovic deve dimenticarla in vista di una possibile sfida contro lo spagnolo, seconda testa di serie. “Ho esperienza nel gestire simili situazioni. Anche l’anno scorso dopo aver perso con Rafa in semifinale a Parigi, sono arrivato comunque in finale a Wimbledon” ha dichiarato il serbo. “La mia motivazione è al massimo, dopo tutto stiamo parlando del torneo più importante nel tennis”.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Novak Djokovic
12 Comments

Ultimi articoli

ATP Finals: Sinner si conferma più forte di De Minaur, è ancora finale
ATP
Big Ben Sinner non fa sconti a Shelton (Galati). Assalto finale (Crivelli). Sinner: “Le scelte giuste” (Ercoli). Sinner, piano finale (Piccardi). Sinner infinito (Semeraro). Sinner-Alcaraz, i carissimi nemici e l’eterna finale (Martucci). Alcaraz numero 1 alza il trofeo. “Significa tutto” (Cocchi)
Rassegna stampa
ATP Finals, Alcaraz: “N° 1? Non sono il migliore, ma la classifica dimostra questo. Firmerei subito per 23 Slam”
Interviste
ATP Finals, Vavassori: “Quando giochiamo bene, il problema è degli altri”. Bolelli: “La pallina io non l’ho sentita”
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?