Il governatore generale dell'Australia si congratula con mamma Kyrgios

Flash

Il governatore generale dell’Australia si congratula con mamma Kyrgios

Pubblicato

il

 

TENNIS – Peter Cosgrove, rappresentante australiano della monarchia britannica, ha telefonato alla madre di Nick Kyrgios per congratularsi dopo la vittoria sul numero 1 del mondo.

Un teenager che batte un numero 1 del mondo è una notizia che non si sente certo tutti i giorni ma la madre di Nick Kyrgios (che prima del match aveva detto che Rafa Nadal era un avversario troppo tosto per lui) ha realizzato veramente l’impresa del figlio quando ha ricevuto la chiamata del Governatore generale dell’Australia, ossia il rappresentante della monarchia britannica, Peter Cosgrove. “A nome di 23 milioni di australiana, vorrei ringraziare Nick” ha detto Cosgrove. Quasi stupita la reazione di Norlaila Kyrgios: “Non ci potevo credere. Ora è stato notato da tutti. Penso che abbia bisogno di una settimana per realizzare di aver battuto Nadal. È successo prima di quanto mi aspettassi. Me lo aspettavo, ma non puoi essere pronta per momenti come questi“.

Per Kyrgios, che ha già realizzato il sogno di battere un numero 1 e il cui avvenire pare sempre più promettente, sono arrivati anche i complimenti del Primo ministro australiano Tony Abbott tramite Twitter.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement