US Open interviste, Radwanska: "Spero di giocare ai livelli di Montréal"

Interviste

US Open interviste, Radwanska: “Spero di giocare ai livelli di Montréal”

Pubblicato

il

 

TENNIS US OPEN INTERVISTE – Incontro di primo turno: A. Radwanska b. S. Fichman 6-1, 6-0. L’intervista del dopo partita ad Agnieszka Radwanska. Traduzione di Yelena Apebe.

Puoi parlarci del match di oggi? Hai dominato l’incontro ed è stato un ottimo inizio, non credi?

Certo. Anche se in realtà conoscevo la mia avversaria dai tempi dei tornei juniores, non avevo mai giocato contro di lei prima d’ora, perciò non sapevo cosa aspettarmi. Il primo match è sempre difficile da affrontare ma, per quanto mi riguarda, penso che oggi in campo sia andato tutto per il verso giusto. È stato un buon inizio.

Arrivare qui dopo aver appena vinto il torneo Masters 1000 a Montreal ti fa pensare di essere nella condizione fisica ottimale e di essere pronta per una lunga corsa al titolo?

Beh, lo spero. In vista di questo torneo ho disputato dei match discreti, specialmente a Montreal. Ho giocato buoni match contro top players ed ho ottenuto un paio di buone vittorie. Questo mi ha dato molta fiducia rispetto a quanta ne avevo prima. Qui spero di riuscire a giocare allo stesso livello.

Qui non sei mai riuscita a superare il quarto turno. Forse è per questo che gli US Open rappresentano una sfida maggiore per te, o pensi solo che adesso sei più pronta ad arrivare fino in fondo?

Certamente. Penso che, come hai detto tu, visto che questo è l’unico Grande Slam in cui non ho mai superato il quarto turno, farò di tutto per arrivare oltre. Spero di arrivare più avanti possibile nel torneo, ma per il momento mi concentro sull’inizio e poi vedremo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement