Masters, il torneo di doppio è molto più combattuto del singolare

Flash

Masters, il torneo di doppio è molto più combattuto del singolare

Pubblicato

il

 

TENNIS – A Londra lo spettacolo latita nel torneo di singolare, con otto match su otto finiti in due set. Nel doppio invece la storia cambia radicalmente

 

Anche ieri Londra ha vissuto una giornata palpitante, con due match finiti al terzo set e incerti fino alla fine. Non ci riferiamo naturalmente al torneo di singolare ma a quello di doppio, nel quale i due match si sono risolti solo al super tie-break. I fratelli Bryan hanno rischiato grosso ma, dopo aver perso il primo set al tie-break, hanno vinto in rimonta e chiuso 10-6 al terzo mentre Kubot e Lindstedt sono andati in testa al girone, pure loro vincendo in tre set (6-4 3-6 10-6). La coppia polacco-svedese è già qualificata e nell’ultimo turno sfiderà Rojer e Tecau per chiudere a punteggio pieno mentre i Bryan si giocheranno il passaggio del turno con Peya e Soares, teste di serie numero 3 e sconfitti quest’anno dai fratelli statunitensi nella finale di Miami.

Oggi si chiude il primo girone, nel quale Nestor e Zimonjic sono praticamenti eliminati. Dodig e Melo, a punteggio pieno, sfideranno la coppia francese Benneteau e Roger/Vasselin mentre Nestor e Zimonjic giocheranno contro gli spangoli Granollers e Lopez.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement