Dominic Thiem: "Il servizio militare ha penalizzato l'inizio della stagione"

Flash

Dominic Thiem: “Il servizio militare ha penalizzato l’inizio della stagione”

Pubblicato

il

 

Il tennista austriaco che inizia ad affermarsi nel tennis ad alti livelli torna a parlare dell’esperienza del militare avuta durante l’off-season e sottolinea di come la sua preparazione sia stata penalizzata da questo impegno

Per Dominic Thiem il torneo di Miami si è appena concluso con delle ottime prestazioni ed un buon risultato finale, essendo arrivato fino ai quarti, battuto poi da Murray in 3 lottati set. L’esperienza è stata sicuramente positiva, nonostante la sua preparazione alla nuova stagione, sia stata ostacolata dall’impegno del servizio militare, svolto nel periodo di off-season e che stando a quanto riferito dallo stesso tennista è stato molto duro con effetti negativi sul suo inizio di stagione:

“E’ stata sicuramente un’esperienza molto dura e negativa per il mio inizio del 2015. Sono contento di aver finito quest’avventura, il programma della giornata era sempre molto duro. Mi svegliavo alle 5.30 della mattina ed andavo a dormire solo a mezzanotte, non potendo così riposare bene, ero poi in stanza con altri otto ragazzi. Dopo una lunga stagione non è stato di certo il massimo per me”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement